Se i Metallica facessero un discone da paura non so come la prenderei.... certo che cmq sono stati troppo falsi per riguadagnare il nostro rispetto. Diffidate.
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/11/2002, Xtatrank ha scritto:
Eh già...quindi mai più thrash...
</TD></TR></TABLE>
Sad But True...
Se i Metallica facessero un discone da paura non so come la prenderei.... certo che cmq sono stati troppo falsi per riguadagnare il nostro rispetto. Diffidate.
Invece se le pecorelle smarrite ritornassero all'ovile io non mi farei troppi problemi, se un album è bello è bello...
Calma, calma ragazzi, è meglio andarci con i piedi di piombo.
Anche "Re-Load" del 1997 era stato annunciato come un ritorno alle vecchie sonorità e poi sappiamo tutti cos'è stato!! [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
le melodie sono belle.poi manka ankora tanto e i demo non ci sono tutti,sono tagliati e sono grezzotti.ma ci sono cose belle.
ma l'uscita dell'album per quando sarebbe prevista?
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/11/2002, Luck ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
io direi minimo minimo tra 6 mesi...(minkia)
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/11/2002, Alkaflatz ha scritto:
Invece se le pecorelle smarrite ritornassero all'ovile io non mi farei troppi problemi, se un album è bello è bello...
</TD></TR></TABLE>
Gia'... i pregiudizi non servono a un tubo
speriamo bene...
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/11/2002, Lufilth ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/11/2002, Luck ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
io direi minimo minimo tra 6 mesi...(minkia)
</TD></TR></TABLE>
'azz'
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
tallica rulez si!!!!
Corro a scaricarmelo!
Io vivo di metallica [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img] Hetfield e' il mio mito [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] Ho anche tutte le miniature dei tallica di and justice 4 all col palco [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
oh figata....mi sto riascoltando il Black......sto tornando indietro di 11 anni!!!!
<HR size="1" noshade>
<center>
<font class="post_medium"><font color="#ff3300">This fire is burnin'out of control, it's not a problem you can stop it, it's rock 'n' roll</font></font></center>
<font class="post_small">[ Modificato da Lord_of_the_Thunder in Data 05/11/2002 ]</font>
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/11/2002, FadeToBlack ha scritto:
tallica rulez si!!!!
Corro a scaricarmelo!
Io vivo di metallica [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img] Hetfield e' il mio mito [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] Ho anche tutte le miniature dei tallica di and justice 4 all col palco [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
spero che gli alcolia non ti abbiano ridotto cosi...
<HR size="1" noshade>
[img] http://www.bluedragon.it/images/araz...tette_mini.jpg [/img] La fine? è un viaggio verso un'altra vita, chissà forse ami tanto essa e ti fermi eternamente tra le sue braccia
<font class="post_small">[ Modificato da anubi in Data 05/11/2002 ]</font>
lol sperem in bene [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
<font color="#ff3300">Per l'uscita ho sentito che finiranno le registrazioni a Gennaio e che l'album uscirà verso Aprile/Maggio.</font>
Tutte le canzoni che ho scaricato io erano falsi, okkio! [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/11/2002, RAGE ha scritto:
<font color="#ff3300">Per l'uscita ho sentito che finiranno le registrazioni a Gennaio e che l'album uscirà verso Aprile/Maggio.</font>
Tutte le canzoni che ho scaricato io erano falsi, okkio! [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
[img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img] come come^
Segnalibri