[Giakomino si fa scrocchiare le nocche delle mani e aspetta il primo partecipante sorridendo]
Metal Head
(Giakomino copiato idea ha, ma a Giakomino idea piace...Giakomino personale fight club mai avuto ha.
Giakomino ke utenti del forum di sfogarsi bisogno hanno pensa. Fight club buono sfogo è..eh sì.. [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img] )
Giakomino al Giakomino fight club benvenuto vi da.
-Prima regola di Giakomino fight club ke di Giakomino fight club fuori da Giakomino fight club MAI E POI MAI parlare si deve è.
-Seconda regola di Giakomino fight club ke di Giakomino fight club fuori da Giakomino fight club MAI E POI MAI parlare si deve è.
-Terza regola di Giakomino fight club ke nuovi arrivati combattere devono è.
-Quarta regola di Giakomino fight club ke quando si arrende avversario combattimento finisce è.
Giakomino a combattere pronto è..eggià... [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
<font size="-1" class="tiny">[ Modificato da OrkettoGiacomino in Data 21/03/2002 ]</font>
Metal Head
[Giakomino si fa scrocchiare le nocche delle mani e aspetta il primo partecipante sorridendo]
bravo finalmente sveli la tua faccia....ma non sarai mi saro per caso?capito mi hai?pronto a combattere io sono! [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
E' giunta l'ora di sapere ciò che è,non adorazione e venerazione,ma rispetto,onore e fratellanza,
Poichè la via sinistra tra i rovi dell'umana disperazione,i prescelti conoscono,
perchè non di disperazione si sopravvive,
ma di forza si vive. Poichè quando i Sacri Cancelli saranno dal Maestro aperti,"Loro" ne usciranno e faranno pasto
Metal Adept
anche io sono pronto giacomino!!!!!! [img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] a noi..... ORA!!!!!
Metal Head
Giakomino a Kont dice di sotto farsi..eh sì..
[Giakomino mostra i denti, fa roteare la clava kiodata e con l'altra mano molla un pugno in faccia a Kont...indetreggia, lo guarda e continua a sorridere]
Ke forse ke Kont già arrendersi dovrebbe [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
Giakomino mano leggera non ha...risentirne i denti di kont potrebbero...eggià [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
[Giakomino aspetta in contrattacco]
Metal Head
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD>Quote:<HR></TD></TR><TR><TD><BLOCKQUOTE>
In data 21/03/2002, Flint ha scritto:
anche io sono pronto giacomino!!!!!! [img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] a noi..... ORA!!!!!
</BLOCKQUOTE></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
[Giakomino si accorge anke di Flint e gli molla una testata sul kranio poi si mette a ridere]
Quando in due Giakomino pestare vogliono, Giakomino molto si diverte.. [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
Giakomino kont e flint a pikkiare pronto è!
Giacomino picchiare Kont non può poichè pura essenza spirituale kont è.......
i'm the nothing in your empty brain, i damage you by the power of my god, you can't see me... [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
i destroy you from the inside....ihihihihih
E' giunta l'ora di sapere ciò che è,non adorazione e venerazione,ma rispetto,onore e fratellanza,
Poichè la via sinistra tra i rovi dell'umana disperazione,i prescelti conoscono,
ma di forza si vive. Poichè quando i Sacri Cancelli saranno dal Maestro aperti,"Loro" ne usciranno e faranno pasto
Metal Head
[Giakomino si accorge ke il pugno non è andato a segno...resta un attimo senza parole, poi prova a dare una "clavata" a kont sulla testa, ma nemmeno in questo modo riescie a beccare kont]
[img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img] ...forse ke Giakomino pikkiare kont non può???
Giakomino senza parole è!
Giakomino pubblicità in tivù visto ha, Giakomino con spettri come kont trattare sa!
[Giakomino prende un telefono e kiama gli akkiappafantasmi]
loro lezione a kont dare sanno...essì [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
non sono un fantasma, sono un'anima errante in un mondo che non mi appartiene più.....sono il nulla che aggredisce le vostre menti..... [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
kONT TI DO UNA mano!! Io e il mio gruppo di vichinghi ci lanciamo contro giakomino che sbigottito scappa come una lepre nella sua caverna!! Noi Adesso lo beccheremo! LA CACCIA AD ORKCETTO è INIZIATA!!AHAHAHAHA IN NMINE PATRIS, FILIS ET SPIRITUS SANTUS!
accetto il tuo glorioso aiuto! [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
KONT ma tu non stai tanto bene mi sembra [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
"Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"
Il copia/incolla fa male, aiutaci a fermarlo! (Lega per i diritti del Power Metal)
...Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
ahahaha...cosa divertente questa è.
Me invoca il MetalGod e cerca di stordire l'orchetto cantando "The Sentinel"...ahhahahah [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
come tu contrattacca??
in effetti oggi ho mangiato pesante...o forse sono gli acuti di morby che mi han danneggiato il cervello....... [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]
Pensa che a me da lunedì è partito in parte l'orecchio destro [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
"Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"
Il copia/incolla fa male, aiutaci a fermarlo! (Lega per i diritti del Power Metal)
...Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
Segnalibri