Benvenuto !! Fade to Black è una splendida canzone !
ho visto la tua fira in un altro post e allora mi sono scaraventato qui per salutarti!! : [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
benvenuto!!
R]
Benvenuto !! Fade to Black è una splendida canzone !
Metal Enforcer
<font class="post_medium">HAIL... Fade to black è una grande canzone nn si discute..</font> [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/11/2002, madcap ha scritto:
ho visto la tua fira in un altro post e allora mi sono scaraventato qui per salutarti!! : [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
benvenuto!!
</TD></TR></TABLE>LOOOOOOOOOL [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] vedo che ha riscosso successo .. allora a breve vi postero' altre mie chicche va [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
[img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] che spasso!!
Fade To Black è semplicemente la canzone dei MetallicA che prerisco!!!!
Bella moto!! [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
Benvenuto...
Fade To Black è la canzone che meno mi piace da R.T.L. , ma questo non vuol dire che la disprezzi...
Ciao! Benvenuto! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
THE BEAUTY IS IN THE EYE OF THE BEER HOLDER
Segnalibri