io ce l'ho
Qualcuno conosce i Dark Lunacy? Sono di Parma, fanno un bel death secondo me, e hanno un grande gioco di violini - chitarre... a me piacciono molto, peccato che il cd sia quasi introvabile [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Metal Legend
io ce l'ho
e come ti sembra?? [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Metal Legend
bello...a dire la verità non l'ho ascoltato moltissimo però mi sembra un buon cd...e gli inserti di violini e musica classica sono ottimi
sisis sono davvero azzeccatissimi ! [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
e' un cd che adoro.. e ho saputo apprezzare solo da poco.. forse xche' qualcuno ( humm [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] ) l'ha tenuto per mesi? [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] ( eh spacca? [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]DD ) Mi piace un sacco ... soprattutto appunto quella sonorita' molto particolare [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
be dai.... 3 o 4 mesi che vuoi che siano?? [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
hanno fatto anche 1 bel video... l'ho visto addirittura su Mtv! [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
Metal Adept
death+violini??? [img]images/forum/smilies/icon_sad.gif[/img] ...FIGATA!!! [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
Metal Warrior
veramente meritevoli di attenzione! un video su mtv e' gia' molto! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
"Dolls" e "December" sono due canzoni stupende! beh, tutto Devoid e' bellissimo effettivamente.
IO CE L'HO!!!! E' un cd CA-PO-LA-VO-RO!!!!
Una delle migliori uscite di sempre di metal italiano!!! Devoid è favoloso: Dolls, Stalingrad, December, Frozen memory, tutte canzoni strepitose... Il mix di violini e death metal è superlativo. Tutto l'album è pervaso da atmosfere gelide, sembra di vedere la neve cadere....
Aspetto con trepidazione il prossimo che dovrebbe uscire tra breve.... Grandi Dark Lunacy!!!
THE BEAUTY IS IN THE EYE OF THE BEER HOLDER
Segnalibri