Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Animetal

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito Animetal

Qualcuno conosce questo gruppo giapponese che riprende le canzoni anime in chiave metal?
    A me piaciono moltissimo.Devo dire che spaccano
    Ecco qua un live
    YouTube - Animetal ~ Gatchaman (live)
    Cosa è successo con gli organizzatori del Gods of Metal?
    Bella domanda, noi avevamo già la certezza di essere headliner, ma ora siamo stati tolti. Abbiamo parlato con l'ufficio a New York e deciso che dobbiamo assolutamente fissare altri show in Italia ed è quello che faremo.

Me spera

2. Advertiser
    Metal Warrior
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce questo gruppo giapponese che riprende le canzoni anime in chiave metal?
    A me piaciono moltissimo.Devo dire che spaccano
    Ecco qua un live
    YouTube - Animetal ~ Gatchaman (live)
    Sono molto divertenti,ho il loro CD e quando mi capita l'ho ascolto molto volentieri(in passato ho consumato anche la colonna sonora originale di Hokuto No Ken),in particolare c'e' un pezzo di non ricordo quale Anime in cui il gruppo riprende il riff principale di Burn dei Deep Purple,indubbiamente sono molto validi tecnicamente ed il cantante ha una voce molto grezza e tagliente ma caratteristica.

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

proprio ieri li sentivo su youtube..purtroppo i loro dischi li ho sempre cercati invano qualcuno mi sa consigliare un distributore in Italia o in Europa che li ha?

Metal Warrior
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeatherKnight Visualizza Messaggio
    proprio ieri li sentivo su youtube..purtroppo i loro dischi li ho sempre cercati invano qualcuno mi sa consigliare un distributore in Italia o in Europa che li ha?
    Temo che si trovino solo di inportazione(ma non ne sono sicuro),puoi provare ,come ho fatto io in una fumetteria specializzata,di solito c'e' ne almeno una in ogni citta'

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Si,prova a vedere in una fumetteria;di solito son molto forniti.Ieri ad esempio ho preso un best of degli X JAPAN.
    Cosa è successo con gli organizzatori del Gods of Metal?
    Bella domanda, noi avevamo già la certezza di essere headliner, ma ora siamo stati tolti. Abbiamo parlato con l'ufficio a New York e deciso che dobbiamo assolutamente fissare altri show in Italia ed è quello che faremo.

Me spera

The Real Rocker
    Mi Piace
    0

Predefinito

son molto bravi.... ma in jap ce ne sono diversi che coverizzano le song degli anime e dei manga... gli animetal sono solo i più famosi

cmq molto bravi

Rock On

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Secondo me gli Animetal sono assolutamente spettacolari... bravissimi tacnicamente, riescono a rendere fottutamente Metal le sigle degli anime senza snaturarle, il cantante lo adoro... e poi ci ha suonato pure Marty Friedman!!!

Fuoco e Vento vengono dal Cielo, dagli Dei del Cielo, ma CROM è il tuo Dio, e vive sulla Terra!!

CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

bwaaaaaahhh!!!!grandissimi!!!!
    li conosco da una vita oramai(da quando avevo 14 anni....7 anni fa quindi)...

questa la meravigliosa ballata "Towa no mirai"....giusto per ricordare che loro non fanno solo sigle di cartoni....commovente canzone...
    YouTube - Towa no mirai

e poi per tornare agli Anime la mitica kooooooouuuuuteeetsuuuuu jeeeeeeeggggg!!!
    YouTube - Koutetsu Jeeg no Uta - Animetal Live

MITICIIIII!!!!!!

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da christian.k Visualizza Messaggio
    e poi per tornare agli Anime la mitica kooooooouuuuuteeetsuuuuu jeeeeeeeggggg!!!
    YouTube - Koutetsu Jeeg no Uta - Animetal Live

MITICIIIII!!!!!!
    che bestiacce! cmq Jeeg la suonano con la base di Burn dei Deep Purple! perché mai?!

I'm too sexy for this crowd
    Mi Piace
    333

Predefinito

Infatti, non capisco il senso di rubare un riff così famoso... in ogni caso scusate eh, ma almeno dal vivo sembrano una band di amici che si ritrovano la domenica a suonare. La cosa più notevole sono i vestiti, che però sono una accozzaglia di stili metal messi insieme. Insomma, a mio modesto parere buona l'idea ma rivedibile la realizzazione.

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    Infatti, non capisco il senso di rubare un riff così famoso... in ogni caso scusate eh, ma almeno dal vivo sembrano una band di amici che si ritrovano la domenica a suonare. La cosa più notevole sono i vestiti, che però sono una accozzaglia di stili metal messi insieme. Insomma, a mio modesto parere buona l'idea ma rivedibile la realizzazione.
    esatto! infatti quel "bestiacce" era riferito a loro come musicisti: casinari e caciaroni con dei vestiti assurdi! Poi se ci pensiamo bene nemmeno l'idea è così originale! cmq simpatici!

Mi Piace
    333

Predefinito

Scusate eh, ma secondo la mia umilissima opinione anche in studio sono deplorevoli

YouTube - ????? ????? Jeeg Animetal

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ma stiamo parlando degli stessi Animetal che conosco io? No perchè quelli giapponesi, vestiti un pò così, spaccano... tecnicamente son di rilievo... alcuni brani anime sono davvero fantastici in versione heavy metal... come questo... YouTube - Pegasus Fantasy - Animetal Live -...e per chi, come me, è cresciuto con i cavalieri dello zodiaco, non può non significare forti emozioni...

Mi Piace
    333

Predefinito

Se mi dici che è carino che facciano certi pezzi sono d'accordo. Ma dire che tecnicamente sono di rilievo, suvvia... sono di rilievo a livello di festival amatoriale. Ma non mi viene in mente una band metal che suoni peggio.

Nobody's Hero
    Mi Piace
    62

Predefinito

A me piacciono.
    Riguard ai vestiti, è uno roba normale.
    C'è anche un genere, mi sembra che il key visual, dove praticamente i componenti del gruppo son famosi solo per come si vestono, mica per la qualità delle canzoni.

17. Advertiser
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su