Shockwave è bella come canzone, abbastanza heavy thrash, però ascoltando le altre dal loro myspace mi sanno troppo di gruppo fotocopia.
Per qualcuno sarà un sacrilegio che io abbia scelto questa sezione per aprire il topic di questa band di ragazzini. A me personalmente fanno impazzire.
Cosa suonano esattamente? Heavy Metal con spruzzatine Thrash e attitudine Rock 'n' Roll, ma con un suono di chitarra moderno...
Banned
Shockwave è bella come canzone, abbastanza heavy thrash, però ascoltando le altre dal loro myspace mi sanno troppo di gruppo fotocopia.
Sono un gruppo di sbarbatelli...ma devo dire che suonano alla grande...hanno una buona attitudine e vanno presi sul serio...il cantante 15enne è davvero un fenomeno...
Banned
Però il fatto che siano già sotto una major come la universal mi puzza un pò... 15 anni? Bè per avere quell'età se la cava.![]()
Mi è capitato or ora di vedere il video su rock Tv...certo nulla di nuovo,ma l'importante è che venga ben fatto! Certo un pò di personalità ci vorrebbe,ma finalmente si sentono dei giovincelli che non cantano con melodie lagnose e depressive! L'intero album non so com'è,ma spero che intraprendano un loro percorso musicale senza paletti dovuti alla casa discografica
Ultima modifica di Francis; 31-05-2008 alle 13:19
la cover di Hit The Lights dei Metallica è fatta benissimo...
Banned
Però ho visto su youtube un loro video dal vivo e il cantante sembra avere una voce molto meno acuta, che strano... magie dello studio? Oppure ha cambiato voce da quando hanno registrato, avendo 15 anni può ancora succedere.
Metal Warrior
Non ho trovato topic su questo gruppo di giovani che fanno heavy metal (abbastanza raro se consideriamo che nei gruppi giovani spopolano altri generi quali metalcore, deathcore e compagnia).
Cosa ne pensate? Trovo che il loro primo singolo sia davvero buono come esordio, la canzone ha un bel tiro, anche se il resto dell'album dopo un po' trovo che stanchi. Non ho ancora a vuto il piacere di vederli live, sono mai stati in Italia?
Portatore sano di odio e saltuario massacratore di esponenti del
Comitato San Siro Vivibile
Devo ammettere che non me li ricordo benissimo, però al Gods of Metal di due anni fa non mi erano affatto dispiaciuti.. Niente di trascendentale eh, però ho sentito di peggio in giro.
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Metal Warrior
posso dire che la sezione cerca del forum fa letteralmente cagare? :|
Portatore sano di odio e saltuario massacratore di esponenti del
Comitato San Siro Vivibile
Solo il primo album si salva. Loro hanno affermato di avere delle influenze thrash e power, ma io non saprei definire il loro genere specifico. Solo ora mi sono accorto che sono dei totali poser accaniti al commercio e ai soldi (vedi le ultime canzoni)
Visti al Gods of Metal, ne ebbi un ottima impressione, solo che non approfondii, a distanza di 3-4 anni, ne vale la pena?
I'm just another back street kid
Rock'n'roll music is the only thing I really dig
Can't stop the music going round inside my head
I'm a rock'n'roll soldier, gonna play it until I'm dead
Nobody I know will ever take my rock'n'roll away from me [Black Sabbath]
Se non senti i Black Tide da una distanza di 3-4 anni, secondo me, non ne vale la penaBlack Tide - That Fire - YouTube
...per quel poco che ho ascoltato non mi piacciono, mancano un po' di mordente...
Se non senti i Black Tide da una distanza di 3-4 anni, secondo me, non ne vale la penaBlack Tide - That Fire - YouTube
Segnalibri