I video sono allucinanti!!!
Metal Kid
li conoscete?sono un gran fichissimo gruppo. cercate i video o vedeteli dal vivo che è meglio!
I video sono allucinanti!!!
si si mi skassano [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
dovrebbe essere uscito un DVD con tutti i loro video che sono + o - 16.
Metal Kid
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/11/2002, -0- ha scritto:
Li reputo degli idioti!
</TD></TR></TABLE>
ma perchè? spendono così tanto in costumi e in sangue finto! [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
Metal Head
I GWAR sono uno dei miei gruppi preferiti, sono troppo fuori, i loro album miscelano un sacco di generi senza scadere nel cattivo gusto, e si vestono da mostri, cosa ci può essere di meglio?
L'anno scorso me li sono visti al Babilonia, e devo dire che dal vivo sono il miglior gruppo che abbia mai visto, pur essendo costantemente in movimento ed idossando costumi ingombrantissimi non sbagliano una nota, e dopo il concerto sono disponibilissimi e scendono in mezzo al pubblico! [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
Ho visto delle foto ma mai sentiti....
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
Sono GRANDI!! e non ci sono cazzi che tengano!!!!!!! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Metal Warrior
son dei pazzi, dei veri pazzi. e cio' e' bene [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Metal Enforcer
<font class="post_medium">Sono un gruppo ke mi ha sempre inkuriosito!.. ho sentito parlar bene di loro... ma qualche canzone carina la sapete? così magari la scarico..</font> [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
Metal Head
a me piacciono molto sick of you e Saddam a go go, ma poi ci riguardo e te ne dico altre che adesso non ricordo i titoli! [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img]
The vengeance is mine!
<font class="post_large">SEMPLICEMENTE SPAZIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</font> [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
I SCREW ARMAND!
Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
http://www.myspace.com/anthologies
http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info
Segnalibri