bhè, che dobbiamo dirti ? non li avevo mai sentiti nominare, ho ascoltato una song sul myspace e ...non c'entrano nulla con l'heavy metal. Siccome sono orientati più sul rock, e non è il mio genere, non posso dare giudizi. Sorry
Che mi dite di questo gruppo? Di loro ho trovato poche informazioni qui Santers - discography, line-up, biography, interviews, photos
Dovrebbero essere un bel gruppo.![]()
bhè, che dobbiamo dirti ? non li avevo mai sentiti nominare, ho ascoltato una song sul myspace e ...non c'entrano nulla con l'heavy metal. Siccome sono orientati più sul rock, e non è il mio genere, non posso dare giudizi. Sorry
Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
Heavy Metal is my story
rick santers stava a fare la seconda chitarra nei concerti dei triumph....
Metal Legend
Trio canadese, grandissimo hard rock melodico. Io ho tre album loro e consiglio a spada tratta Racing Time. Non centra nulla col metal, comunque. Finiti sotto l'ala protettiva di Gil Moore, batterista dei Triumph, fecero loro da spalla diverse volte e nel 1985/86 Rik Santers fu, come dice elpitico, chiamato a fare la seconda chitarra/cori proprio per i Triumph; lo si può vedere nel dvd A night of Triumph. Quando però i Triumph però persero Rik Emmet, stranamente non lo chiamarono a sostituirlo ma presero lo sconosciuto Phil X.
mi consigliate i loro cd quindi?
Non ho nulla di loro, ne ho sempre sentito parlare bene...So che alcuni membri del gruppo avevano collaborato al debutto di Lee Aaron, per il resto mi fermo a Rick Santers in a Night of Triumph, video che è un capolavoro!
Segnalibri