Ho ascoltato il loro ultimo demo e in effetti promettono molto bene. Horus è magnifica... E il cantante![]()
Metal Kid
ragazzi questi sono italiani! sono al secondo demo e sono veramente fenomenali secondo me. potete ascoltarli qui:
Prodigal Sons - NEW DEMO ONLINE! su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Metal Legend
Ho ascoltato il loro ultimo demo e in effetti promettono molto bene. Horus è magnifica... E il cantante![]()
Metal Kid
Metal Legend
Ho la sua stessa età... Se provassi a sforzarmi a cantare come lui, non emetterei alcun suono![]()
Thrashmetal Alchemist
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Le canzoni del myspace meritano veramente... se continuano su questa strada, potrebbero diventare anche un gruppo di culto![]()
Semplicemente grandiosi! Il cantante è un fenomeno
Metal Kid
se vi piacciono andate qui e votateli... gli dareste una grande mano!
Vota la band opener del Festival!!! - CONCORSO JOLLY ROGER EP FEST
Metal Kid
Bravi veramente, e il cantante superlativo...
Ottimi,a questo punto,dopo aver sentito anche loro farò di tutto x esserci il 5.
Heart of Steel
Siamo felici di poter incrociare le nostre asce sul palco con loro, il 5 settembre!
Sarà una gran serata
![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir – Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Metal Legend
Li ho visti dal vivo sabato sera e ho scambiato qualche parola con il cantante... fenomenali davvero, considerando che sono tutti under 20...
Fuoco e Vento vengono dal Cielo, dagli Dei del Cielo, ma CROM è il tuo Dio, e vive sulla Terra!!
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!
Confermo. Totali. Crescono molto ma davvero molto molto bene. Grandissimi!
FEDE POTERE VENDETTA FINO ALLA MORTE!
Remeber Me As One Who Would Not Kneel
DIE WITH HONOR, NEVER YIELD!
Segnalibri