Gli Holy Terror! Entrambi Terror and Submission e Mind Wars sono album speed essenziali per me... comincia con Mind Wars![]()
Uhm spero sia la sezione giusta
Vorrei iniziare ad ascoltare qualcosa di speed metal, sapete consigliarmi qualcosa? Magari qualcosa di facile comprensione perche sono proprio agli inizi![]()
La Dissolutezza E La Morte Sono Due Sgualdrine Amabili, Prodighe Di Baci E Piene Di Salute, Il Cui Fianco Eternamente Vergine E Fasciato Di Stracci, Preso Da Un Perenne Travaglio, Non Ha Mai Partorito...
Thrashmetal Alchemist
Gli Holy Terror! Entrambi Terror and Submission e Mind Wars sono album speed essenziali per me... comincia con Mind Wars![]()
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
Exciter ed Agent Steel!
agent steel anche per me e magari pure un bel master of disguise dei savage grace che fa sempre bene....
Concordo sugli Exciter...
mmmmm cerco qualcosa dopo il primo maggio, in questi giorni a roma non si può girare in macchina causa maltempo, tiburtina - portonaccio 1 ora e 35 minuti.... per chi non è di roma, sono più o meno 4km >_<
La Dissolutezza E La Morte Sono Due Sgualdrine Amabili, Prodighe Di Baci E Piene Di Salute, Il Cui Fianco Eternamente Vergine E Fasciato Di Stracci, Preso Da Un Perenne Travaglio, Non Ha Mai Partorito...
Madonna l'esordio degli Agent Steel è un capolavoro! Da ascoltare senza il minimo dubbio. Poi vabbè gli Exciter sono forse gli speed metaller per eccellenza![]()
Quoto a manetta Exciter e Agent Steel e Savage Grace...Beh gli Exciter sono fondamentali, gli Agent Steel sono imperdibili e i Savage Grace sono fantastici
Mi permetto di ricordare gli Abattoir di Vicious Attack ( contenente anche una speedita cover di Ace of Spades..) e i belgi Acid (Acid is the name Heavy Metal is our game!!!) e Warhead (solita band scalcinata Mausoleum, ma con un tiro micidiale nel debutto Speedway)
Heavy Metal Drill mi ha fatto venire in mente loro, i Metalucifer, che di sicuro hanno tutti i dischi speed metal usciti sulla terra!!!
Vampyr-Cry out for metal. ametà tra HM tedesco e velocità.
I'm riding freeRiding free with the windFree as an eagleProud as a king
Bella domanda. Perchè la parola bello e Living death non stanno bene insieme.
I'm riding freeRiding free with the windFree as an eagleProud as a king
Segnalibri