credo sia un omonimo
Salve a tutti gli utenti del forum di Truemetal, sono venuto perchè volevo chiedervi informazioni riguardo la partecipazione nel ruolo di chitarrista del mitico Steve Harris agli Archive, un gruppo inglese che dovrebbe fare prog rock.Ho scoperto della collaborazione leggendo casualmente dell'ultimo disco Controlling Crowds e mi sono incuriosito tantissimo, qualcuno ha maggiori informazioni riguardo la sua attività e il suo lavoro in un altro gruppo?
Qui c'è la pagina wiki con elencato Steve:
Archive (band) - Wikipedia, the free encyclopedia
Grazie mille a tutti per eventuali risposte, le informazioni e i chiarimenti.![]()
100% rujo
credo sia un omonimo
E mi sa tanto che è il gruppo in questione non è nemmeno da TM lololol
Paua bello, prog brutto!
A meno che il povero Steve non abbia perso di brutto tutti i capelli in una notte, mi sa che si tratta di un bel caso di omonimia!
ArchiveOfficial.com
![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Beh potete spostare in prog rock o in non solo metal se volete, io ho postato qua perchè mi interessava sapere principalmente di Steve che è un'icona dell'heavy metal.
Comunque se è solo un omonimo allora non c'è nulla di cui incuriosirsi, grazie mille per le informazioni.![]()
Il fatto è che non è lo Steve dei Maiden![]()
Paua bello, prog brutto!
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Non ho detto che è una merda, assolutamente! anzi magari può pure essere un bel disco, semplicemente mi ero interessato perchè mi interessava molto il fatto che Steve Harris partecipasse come chitarrista ad un gruppo che non avevo mai sentito nominare prima, ma visto che non è lui allora non c'è più la sorpresa di prima.Non fraintendermi.
![]()
Chiudiamo che è meglio.
Segnalibri