Di ciò che hai postato tu ho preso solo HYBORIAN STEEL, a me piace parecchio, veramente scalcinato ma molto epic, grezzo, battagliero, insomma è ciò che cerco io.
Riguardo ai BUD TRIBE sono ancora indeciso, a volte mi piacciono a volte non mi convincono in pieno.
Ho comprato finora poche nuove uscite:
WOLF: "Ravenous", molto bello, band ormai che è una sicurezza, la canzone Hail Caesar è stupenda!
CRESCENT SHIELD: secondo album per questa band americana, alla cui voce c'è il grande (anche fisicamente!!!) Michael Grant, già in Onward, Legend Maker, Cypher Seer...Rispetto al loro debutto, è un album più "cattivo e complesso", meno immediato, ma comunque validissimo, superconsigliato! (sono un po' di parte perchè sono un mega fan di Grant e del chitarrista Dan DeLucie che ha composto capolavori con New Eden e Destiny's End negli anni '90) L'album si chiama THE STARS OF NEVER SEEN, ed è disponibile in pochissime copie con allegato il dvd della loro prestazione al Keep It True X
SLOUGH FEG: l'album APE UPRISING è bellissimo (al contrario dell'orrenda copertina!!!!!!!!!!!), han perso totalmente l'aspetto epic dei primi 2 o 3 album, ma suonano un geniale heavy metal come solo ormai Mike Scalzi sa fare, inoltre una canzone con un titolo come "The hunchback of Notre DOOM" è veramente geniale! La title track, dura parecchio, è fantastica, ma tutte le canzoni sono bellissime; sicuramente un grande passo avanti rispetto agli ultimi due loro lavori che mi avevano un pochino deluso.
BATTLE RAM "Smash the gates" è soltanto un ep anticipatorio del prossimo full lenght. Non sono mai stato un grande fan di questa cult epic band italiana, e infatti anche questo ep non mi è piaciuto molto. Peccato! Soprattutto il cantante non mi piace.
Ho in wanted list un po' di cose, tipo IN SOLITUDE e TYR, ma aspetto trepidante il nuovo lavoro di WOTAN e, forse, DOOSWORD...

LinkBack URL
About LinkBacks

- 7

Segnalibri