-
Metal Legend
Almora
Qualcuno conosce questa band?
Viene dalla Turchia,e suona un Heavy metal con tocchi di violino o flauti,voce sia maschile che femminile(che almeno nel primo album non sono alternate).
Se volete info su line-up o discografia,ecco qui:Encyclopaedia Metallum - Almora
-
Banned
come li hai scoperti? a me piacciono abbastanza, li ho sentiti di sfuggita un po' di tempo fa e mi avevano colpito..
-
Metal Legend
Ora ti dico:ho passato un pò di tempo su lastfm,e volevo trovare artisti simili agli Haggard,ho trovato costoro e ne ho sentito qualcosa su Youtube.
Se vai sul tutubo,ci trovi diversi video!
-
Banned
sì sì infatti io li avevo già sentiti curiosando su metal-archives...beh, proviamo a farli conoscere, dai!
-
Banned
ora mi sono risentito sherahzad, in effetti la qualità c'è tutta...solo, non che mi dispiaccia continuare la conversazione io e te, eh, però proviamo a coinvolgere qualcuno.......
-
Metal Legend
Infatti,ma come si fa?Magari postiamo qualche video,che ne dici?
-
Banned
perché no? io poerò non sono molto pratico, come si fa?
-
Metal Legend
Semplice semplice,basta che vai su youtube,digiti Almora sul motore,selezioni un video,poi fai Copia nella barra dell' Url (sul lato destro della schermata),e incolli sul topic!
Se hai problemi fammelo sapere!
-
Metal Kid
Su Masali (Consiglio dell'autore)
Ciao amici sono Ottavio,octicus,autore della recesnione degli Almora...
Il mio approccio a queto gruppo è stato puramente casuale...anche io tramite archivio Mi piacevamolto la coipertina di kyiamet senfonisi ed ho deciso di ascoltare....le mie reazioni sono state contrastanti...
La qualità c'è sicuramente ma mancano le idee per far il gtrande salto di qualità
Se posso consigliarmi secondo me il loro capolavor assuluto...è la ballad "Su Masali" PEZZO STUPENDO...
Grazie per dello spazio a me concesso....a prwso per altri discussioni....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri