Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: battlerage

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito battlerage

qualcuno conosce questa metal(epic) band cilena?
    fate un giro nel loro myspace

BATTLERAGE su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

ho preso il loro cd(che poi contiene i loro due ep e un paio di bonus)...
    si sente che sono cresciuti a "pane e manowar"(ma non solo visto che citano anche omen,steel assassin e pure i nostrani doomsword)ed hanno imparato bene la lezione:calvacate metal,riff taglienti e poderosi e ritornelli degni di un inno da battaglia(held high the chaos sword è micidiale,live dovrebbe fare macelli).
    anche la voce è buona,ricorda un po' quella degli ironsword.
    si passa da liriche tipicamente barbariche(by steel i reign supreme,metal slaughter) passando a lovecraft(dark arrival of powers malign), all'immancabile elric(la gia' citata chaos sword), oltre ad una notevole gallopata epica di ben 8 minuti(black rides of destruction).
    c'e' anche spazio per una cover e non poteva essere che the axeman degli omen.
    cosigliati!

2. Advertiser
    Metal Legend
    Mi Piace
    60

Predefinito

Ce l'ho anch'io la raccolta dei loro due demo, si intitola "The slaughter return".
    A me piacciono, oltre a ciò che hai detto tu, segnalerei una certa somiglianza coi Sacred Steel. Hanno realizzato nel 2004 un full lengh, intitolato "Steel supremacy".
    Tra l'altro questa raccolta di demo è fatta proprio bene, con un ottimo libretto con un'intervista, la storia della band e il commento a tutte le canzoni.
    Consigliato agli amanti delle sonorità più crude!!
    Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
    doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
    Heavy Metal is my story

4. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su