Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Geezer Butler

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Geezer Butler

non ho visto nessun topic al riguardo quindi lo apro io.. cosa ne pensate della sua carriera solista? a me interesserebbe provare qualcosa, però non ho mai sentito niente dei suoi dischi solisti e visto che non ho trovato le recensioni nel database del sito volevo chiedere a voi qual'è il suo miglior album

2. Advertiser
    True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io ne ho sentito uno...non mi ricordo come si chiamava, comunque il suo gruppo è i GZR...devo dirti che con i Sabs non c'entrava proprio nulla...mi ha abbastanza deluso,si... anche i suoni, sapevano di rock abb moderno e anche abb scialbo
    Oggi è più difficile morire di quanto non lo sia vivere. Siamo costantemente protetti dalla "scrofa madre". E’ un crimine sottoporsi ad un pericolo notevole. Vivere iperprotetti è come rinunciare alle proprie facoltà mentali e ad opporre resistenza quando il pericolo si manifesta. Non stimolando la natura umana, gli istinti, il destino sarà non di morire, ma di degenerare fino alla morte!

Man Must Explore...
    Mi Piace
    54

Predefinito

Mi pare ci cantasse Burton C.Bell dei fear Factory.

le recensioni furono entusiastiche, ma quello che sentì non mi piacque per nulla!

non erano begli anni per la musica!
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Enemy of Reality
    Mi Piace
    38

Predefinito

Plastic Planet è un bell'album. E' normale essere delusi se ci si aspetta un disco clone dei Sabbath, ma Geezer ha voluto cimentarsi in qualcosa di diverso

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Si era proprio quello l'album che ascoltai, ecco a me infatti non è semplicemente piaciuto il genere...
    Oggi è più difficile morire di quanto non lo sia vivere. Siamo costantemente protetti dalla "scrofa madre". E’ un crimine sottoporsi ad un pericolo notevole. Vivere iperprotetti è come rinunciare alle proprie facoltà mentali e ad opporre resistenza quando il pericolo si manifesta. Non stimolando la natura umana, gli istinti, il destino sarà non di morire, ma di degenerare fino alla morte!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Innanzittitto, occorre dire abbia una faccia particolare

Enemy of Reality
    Mi Piace
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brock_n_Roll Visualizza Messaggio
    Si era proprio quello l'album che ascoltai, ecco a me infatti non è semplicemente piaciuto il genere...
    Solitamente nelle parentesi soliste si tende a sperimentare qualcosa di nuovo e staccato da quanto fatto in precedenza, e Geezer si è confermato fedele a questa linea, con tante idee nuove

A me Plastic Planet piace molto, fa molto 'Fear Factory' (anche grazie a Bell ). Gli altri due ancora non li ho ascoltati

Banned
    La terra degli spammoni (da qualche parte vicino Roma)
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabriziopiludu Visualizza Messaggio
    Innanzittitto, occorre dire abbia una faccia particolare
    scusa, mi spiegheresti cosa centra questo con il topic ?

10. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su