Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Al diavolo la mia famiglia

Metal Warrior
    Mi Piace
    2

Predefinito Al diavolo la mia famiglia

Ragazzi oggi sn stato protagonista in una cosa sconcertante nella mia famiglia.
    Mia madre mi ha parlato chiedendomi per quale motivo io ascolti solo musica rock,le ho detto che è l'unica che mi piace perchè quasi tutto il resto è merda.
    Lei mi ha detto che in molte canzoni rock vi sono dei messaggi subliminali,ma io questo ovviamente già lo sapevo,mi ha detto anche che devo cercare di spaziare oltre la musica rock,provando qualcos altro.Poi mi ha parlato della canzone dei Maiden,The Number Of The Beast;a quel punto sono uscito di senno e non ci ho visto più.Le ho detto che i Maiden non sono dei promotori del satanismo e che la canzone è più che altro un avvertimento a satana.
    Poi lei mi ha detto che non devo ascoltare il rock duro,perchè li è sicuro che vi sono quei messaggi subliminali,a quel punto le ho gridato dicendo che lei come la massa non capiva un cazzo di rock(sono sicuro che non sapeva nemmeno l'esistenza del Metal).
    Le ho detto che io non mi faccio fottere dai messaggi subliminali ma è stato inutile.Ho concluso il discorso con una bel grido dicendo che con me nessuno in famiglia deve più parlare di musica.

Tra l'altro da quello che ho saputo dopo anche mio fratello ha fatto lo stesso discorso con mia madre,e lui si è fatto abbindolare e sicuramente da quel momento non ha più cercato di conoscere nuovi gruppi come faccio io.
    Ora è un truzzo che conosce a malapena i Maiden,Dream Theater,AcDC,Aerosmith,Metallica,Him.

Che schifo,non solo devo sorbirmi tutta la merda dei truzzi e i fighettini per la città ora devo anche sorbirmi la mia famiglia,dove mio padre e mia madre sono due idioti che non hanno alcuna idea di cosa sia la musica e ascoltano tutte le stronzate da radio,mia sorella è una fottuta discomane ancora più limitata parlando di cervello e mio fratello che si è fatto fottere da un semplice discorsino di merda da parte di mia madre.

2. Advertiser
    Devil Seed
    Mi Piace
    60

Predefinito

Meglio chiudere...

4. Advertiser