Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ex Deo

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito Ex Deo

ho appena comprato l'esordio di questo nuovo progetto di Maurizio Iacono, a cui partecipano pure membri di Nile, Behemoth e Keep Of Kalessin. un epic metal estremo decisamente selvaggio e visionario, una sorta di un'ideale colonna sonora per "300" (il film). il loro esordio è "Romulus", concept "romanocentrico" per il quale è stato girato anche un bel video: EX DEO su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

2. Advertiser
    Heart of Steel
    Mi Piace
    390

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prettyface Visualizza Messaggio
    ho appena comprato l'esordio di questo nuovo progetto di Maurizio Iacono, a cui partecipano pure membri di Nile, Behemoth e Keep Of Kalessin. un epic metal estremo decisamente selvaggio e visionario, una sorta di un'ideale colonna sonora per "300" (il film). il loro esordio è "Romulus", concept "romanocentrico" per il quale è stato girato anche un bel video: EX DEO su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    beh... il video è decisamente tamarro!
    lo stile è assolutamente "300"... ambientazione a parte (Rome e non Ellenia), tinte e toni sono quelli.

Non avevo mai sentito parlare degli Ex Deo fino a 3-4 giorni fa, quando son capitato sullo space quasi per caso... e ora qualcuno apre un topic. La prima cosa che mi ha impressionato sullo space (più del video) è l'elenco di date in programma:

Genere interessante... non avev mai sentito un epic-death di matrice simile. Mi piace, e anche parecchio! Pacchianissimo... ma con me ha funzionato!

STAND and FIGHT

Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir – Vindöld, vargöld, áður veröld steypist

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreki Visualizza Messaggio
    beh... il video è decisamente tamarro!
    lo stile è assolutamente "300"... ambientazione a parte (Rome e non Ellenia), tinte e toni sono quelli.

Non avevo mai sentito parlare degli Ex Deo fino a 3-4 giorni fa, quando son capitato sullo space quasi per caso... e ora qualcuno apre un topic. La prima cosa che mi ha impressionato sullo space (più del video) è l'elenco di date in programma:

Genere interessante... non avev mai sentito un epic-death di matrice simile. Mi piace, e anche parecchio! Pacchianissimo... ma con me ha funzionato!
    le date sono tantissime - anche perché non sono affatto degli sconosciuti, lui è il mastermind dei kataklysm - e su (credo: ma ne sovrappongo un paio) metal hammer italia di giugno aveva detto di aver avuto grosse offerte per un dvd live in rome, ma di aver per ora declinato per paura di eccessive speculazioni prima e di una rapida calata dell'interesse poi...il disco è ottimo, uno dei dischi dell'estate senza dubbio!

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

C'era già un topic sugli Ex-Deo, nella sezione death che in effetti trovo più consona per lo stile del gruppo:

http://www.truemetal.it/forum/death-...53-ex-deo.html

.

:facepalm:
    Mi Piace
    257

Predefinito

Infatti, vi rimando lì
    grazie, Asparago :*

7. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte