Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: VIRGIN.... STEELE

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Ho perso la testa per questo gruppo. Per la voce del suo cantante Defeis, per il sound particolare della band. Ho già chiesto lumi a Lord_of_the_thunder ( grazie ) ma voglio che mi aiutiate anche voi. Ho 3 cd dei Virgin: House of Atreus I II e book of burnig. Ho visto che alla rece di Invictus su questo sito hanno dato 100. Li vale quel disco? Fate, se vi va, una scala con i voti dei cd dei Virgin Steele che avete. Mi farò un'idea più precisa e ve ne sarò grato!!!!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

A me piacciono molto i Marriage of heaven and hell (parte 1 e 2) e Noble Savage

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Invictus è stupendo !!!

Molto bello anche Age Of Consent.

Aureo Editore
    Mi Piace
    173

Predefinito

Invictus vale il suo 100, tranquillo.

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Secondo me i migliori sono i due marriage e noble savage

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Ho visto che alla rece di Invictus su questo sito hanno dato 100. Li vale quel disco? Fate, se vi va, una scala con i voti dei cd dei Virgin Steele che avete.</TD></TR></TABLE>
    Invictus ha preso 100 perchè non c'è un voto più alto!
    Per il resto della Loro discografia il voto è sempre 100 per lo stesso motivo!
    [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/12/2002, RAGE ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Ho visto che alla rece di Invictus su questo sito hanno dato 100. Li vale quel disco? Fate, se vi va, una scala con i voti dei cd dei Virgin Steele che avete.</TD></TR></TABLE>
    [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>
    [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] già come fai a dargli meno del massimo! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
    <<Un tempo eravamo belli ed il nostro sole si infiammava nella passione, abbiamo vissuto liberamente, lontano dalla portata di menti chiuse che predicavano. Ora nel buio aspettiamo la nostra fine, inseguiti dagli uomini del clero, omicidio e tortura, violentano e massacrano, rivendicando la via della croce>>
    [I Will Come For You - Virgin Steele]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/12/2002, FallFromGrace ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/12/2002, RAGE ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] già come fai a dargli meno del massimo! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

Allora mi fido ciecamente e compro Invictus per cominciare. Poi vi farò sapere

The Evil Thrasher
    Mi Piace
    4

Predefinito

NOBLE SAVAGE!!!! subito... ti piacerà di brutto vedrai [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Compra compra!!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Devo assolutamente avere la Sacra Trinità di Mastro Defeis: House Of Atreus Pt.1, Marriage Of Heaven And Hell Pt.2, ed Invictus... no, forse, se sei ancora davanti allo schermo non hai capito... PRENDI UN MARTELLO, CAVALCA FINO AL PRIMO NEGOZIO DI CD, UCCIDI TUTTI A MARTELLATE, RUBA QUESTI DUE CD E SACRIFICA LE VITTIME A DAVID!!!

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Stanno per uscire le edizioni rimasterizzate dei grandi primi albums "Virgin Steele" e "Guardians of the Flames" x me mitici!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/12/2002, Sabbatum ha scritto:

Stanno per uscire le edizioni rimasterizzate dei grandi primi albums "Virgin Steele" e "Guardians of the Flames" x me mitici!!
    </TD></TR></TABLE>
    Sono usciti!! Io ce l'ho!!
    Sono davvero qualcosa di bello!!
    DA AVERE per chi non li ha!!!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io direi che i migliori sono i due Marriage (tra quelli "moderni") e Noble Savage (tra quelli "antichi": e' leggermente piu' "grezzo" e diretto dei dischi "moderni", forse anche un po' piu' Heavy Metal)

Poi vengono Invictus e Age of Consent, seguiti quasi immediatamente dagli House of Atreus e dal primo (che perde un po' per la registrazione, un po' per le tracce di Starr...)

E infine Life among the Ruins, un po' troppo hardrockeggiante per i miei gusti.

Premetto che di Noble e di Age of Consent ho le versioni rimasterizzate, mentre del primo ho il vinile e il secondo mi manca ancora. Quando avro' preso i rimasterizzati anche di quelli potrei cambiare leggermente la classifica)

Il Book of Burning e' fuori classifica perche' e' una raccolta (anche se ce l'ho e mi piace), cosi' come l'altra raccolta (che invece non ho, visto che ho gia' quasi tutti i dischi)
    True Dolcetto della Fortuna Ufficiale

Metal Enforcer
    Mi Piace
    85

Predefinito

Invictus compralo a occhi chiusi.E' una pietra miliare!

Comunque i Virgin Steele sono un gruppo che sa comporre e suonare musica ad un livello molto alto,molto superiore alla media.Non hanno punti deboli: Cantante,Chitarrista,Batterista e (se ce') Bassista sono veramente dei grandi nei loro
    ruoli.
    L'unico problema e' che vengono quasi ignorati dal "pubblico" ed e' un vero peccato
    dato il loro indubbio valore.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima