Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 93

Discussione: Queen!!!!!!!

Creature Of The Night
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, angusyoung ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, odobenusrosmarus ha scritto:

completamente OT:
    angus devi girare la firma! angus young, quello originale, mica e' mancino!!
    da un esperto come te questa non me l'aspettavo! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
    [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

e lo so che angus non è mancino, ma girata dall'altra parte non la trovo.

e poi sono mancino io [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

Usa la funzione "specchio" di qualsiasi programmino di foto ritocco [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
    Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

I Queen sono i Queen...
    Drugo sa aspettare...

***The Star***
    Mi Piace
    2529

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, drugo ha scritto:

I Queen sono i Queen...
    </TD></TR></TABLE>

Direi che la discussione finisce qui. [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]

'Round and 'round we go
    Facing the mystery
    Every moment fades away
    Into the history
    Each new second and the hour
    We'll find what we're looking for
    Even if we have to roam to the edge of the World

!!!MAX!!!

The Saint of Killers
    Mi Piace
    2

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:

E io che c'entro? Mai avuto niente da ridire su questi gruppi e la mia posizione sui Queen in particolare è ampiamente documentata nei post precendeti. Tuttavia è un dato di fatto che alcuni gruppi siano intoccabili a prescindere da quanto effettivamente abbiano dato alla musica ( non mi sto riferendo al solo mondo dell'hard n heavy).
    </TD></TR></TABLE>

Mi sono riferito a te e Vampi perchè eravate voi che stavate parlando del fattore intoccabilità. Il mio era un discorso generale non sui Queen e basta. [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
    ...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Allora lungi da me riaccendere la discussione, volevo solo dire due cose:
    1) Lasciamo perdere un attimo i Queen ok?
    Dunque... quante band nell'heavy metal hanno avuto il successo che meritavano? Potrei citarvi delle bands (che oltretutto conoscete benissimo), che seppur bravissime ed originali non hanno ottenuto il successo che meritavano colpa soprattutto della pessima distribuzione e pubblicità delle case discografiche (parecchie della NWOBHM). E' vero o no? Cosa significa?? Facile, qualcuna di queste potrebbe essere tranquillamente al posto di qualcun'altra ora citata come icona del metal. Vampi, alla fine penso volesse dire qualcosa del genere....spero...
    Questo non significa che non esistano verità assolute, ossia che Hendrix sarebbe emerso comunque, che i Led Zeppelin sarebbero grandi comunque ma ci sono, penso, delle eccezioni molto importanti.
    Es: i Kiss (non mi uccidere AnGeLo [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img] ) quello proposto dai newyorkesi è un hard rock piuttosto canonico e melodico, la maggior parte del loro successo deriva soprattutto dall'impatto scenico; non pensate che qualcuno avrebbe potuto sostituirli avendo avuto una intuizione simile prima? (a dire la verità penso che Bowie e Alice Cooper forse sono stati i primi ad usare questo rock teatrale in maniera più sopraffina tra l'altro) Vivono o no di un mito "intercambiabile"?
    2) Rimango comunque dell'opinione che i Queen meritino ampiamente il successo che hanno avuto data l'originalità anche se spesso questo ha portato a cadute di tono disdicevoli.
    <<Un tempo eravamo belli ed il nostro sole si infiammava nella passione, abbiamo vissuto liberamente, lontano dalla portata di menti chiuse che predicavano. Ora nel buio aspettiamo la nostra fine, inseguiti dagli uomini del clero, omicidio e tortura, violentano e massacrano, rivendicando la via della croce>>
    [I Will Come For You - Virgin Steele]

Creature Of The Night
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, drugo ha scritto:

I Queen sono i Queen...
    </TD></TR></TABLE>

Non fa una piega [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
    Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

[quote]In data 10/12/2002, Abissum ha scritto:
    Avessi parlato male dei Manowar nn sarebbe stato assolutamente nulla di scandaloso,mi sembra un paragone assurdo
    [/quota]
    Caro Abissum, tu di questo forum sai poco, al di là del fatto che citi l'unico intervento "stupido" che ho fatto in quanto dettato da un momento di rabbia, se tu fossi qui da più tempo avresti capito che facevo dell'ironia. Ci sono stati topic e topic su pro e contro Manowar, mi riferivi a quelli.

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>
    ti sembra che Bycicle race sia una song nn valida?
    </TD></TR></TABLE>
    Sì, esatto, la trovo ridicola e pacchiana. Gusti miei, magari a te piace, massimo rispetto per la tua opinione.

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>
    Possibiòle che nessuno qui abbia la decenza di dire una cosa del tipo "a me nn piace ma sono io che nn ho la chiave di lettura x questi argomenti" invece che sentenziare sempre come ai processini militari?
    </TD></TR></TABLE>
    Beh, io non sto mettendo in galera nessuno, se anche dico che mi fanno schifo (bada che sto volutamente esagerando e che non sto parlando male delle persone come persone ma della musica che hanno scritto) non faccio male a nessuno e certo non faccio vendere meno dischi, non vedo questa necessità di andarci così leggero... se poi ti offendo perché sei un fan dei Queen allora chiedo scusa personalmente a te come persona.

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Poi chi è che continua a citare Made in heaven è proprio cieco come una talpa ,gli lp postumi e le raccolte dipendono dai discografici sopratutto,a parte che il suddetto disco era una raccolta di inediti,e l'iniziativa era anche atta a devolvere gli incassi ad un fondo di ricerca
    </TD></TR></TABLE>
    Può darsi, però tutte le volte che muore qualche artista miracolosamente appaiono inediti, vedi il Freddie Mercury Album e il Freddie Mercury Remixes. Se poi Made in Heaven è stato registrato a scopo benefico l'iniziativa è lodevole ma non cambia il discorso generale.

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>poi in ultimo l'età x chi la musica sopratutto l'ha studiata e analizzata e fatta x tanto tempo come me ed altri conta eccome,xchè proprio attraverso lo studio e l'analisi si impara ad avere uno sguardo distaccato e scevro da gusti personali.
    </TD></TR></TABLE>
    Abissum, che ti devo dire, hai appena descritto quello che secondo me è l'opposto dell'ascoltare musica. Attraverso lo studio e l'analisi magari capisci cosa ha influenzato l'artista, se per apprezzare dellla musica devi studiarla e analizzarla, distaccandoti dai tuoi gusti personali... boh, a mio giudizio questa è vivisezione.

Per quanto riguarda l'età, nessuno vuole togliertela nè vuole negarti il peso dell'esperienza, però guarda che c'è sempre qualcuno che ne sa più di te, e potrebbe anche essere più giovane. Quello che volevo dire è che ultimamente leggo un po' troppe frasi arroganti tipo "alla mia epoca era così, voi non c'eravate e che cazzo volete capire", in un altro topic ho anche letto una minaccia non tanto velata.

Non prendere, ti prego, il mio post sul personale, come detto ad altri non ce l'ho con te, il mio è stato uno sfogo diretto al nulla.

Ciao.
    Ciao, Ciao, Ciao.

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

A voi frega qualcosa se a vampi fanno cagare i queen?
    a me no

l'unica cosa innegabile e' che son ostati un gruppo importante

The Real Rocker
    Mi Piace
    1

Predefinito

basta la parola

Rock On

The Saint of Killers
    Mi Piace
    2

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, Krevads ha scritto:

A voi frega qualcosa se a vampi fanno cagare i queen?
    a me no

l'unica cosa innegabile e' che son ostati un gruppo importante
    </TD></TR></TABLE>

No certo, non mi frega molto che Vampi non apprezzi i Queen. Fortunatamente non siamo prodotti con lo stampino ma io preferisco discutere (anche più animatamente) piuttosto che rispondere "I Queen mi piacciono" e poi chiudere e non rientrare più nel contesto.
    ...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)

The Saint of Killers
    Mi Piace
    2

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, Vampi ha scritto:
    </TD></TR></TABLE>
    Sì, esatto, la trovo ridicola e pacchiana. Gusti miei, magari a te piace, massimo rispetto per la tua opinione.
    </TD></TR></TABLE>

Pure per me non è così bella come canzone.
    Però Vampi, se non hai mai ascoltato Queen II, vedi di procurartelo e dargli un'altra possibilità. E' uno degli album più vari che si possa trovare. Se poi anche dopo rimani della stessa opinione pazienza. [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Luck ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, Vampi ha scritto:
    </TD></TR></TABLE>
    </TD></TR></TABLE>

Pure per me non è così bella come canzone.
    Però Vampi, se non hai mai ascoltato Queen II, vedi di procurartelo e dargli un'altra possibilità. E' uno degli album più vari che si possa trovare. Se poi anche dopo rimani della stessa opinione pazienza. [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>
    Ok, credo sia giusto farlo.
    La mia opinione sui Queen si basa su tantissime canzoni che però ovviamente sono le più note.
    Del resto mettiti nei miei panni, se ad esempio tu ascolti un best of di un gruppo e non te ne piace una che sia una, che fai, insisti?
    In ogni modo accetto con piacere il tuo consiglio e mi procuro quell'album, spero di trovarlo in vendita.

Ciao e grazie! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    Ciao, Ciao, Ciao.

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

[/quota]<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>
    </TD></TR></TABLE>
    Sì, esatto, la trovo ridicola e pacchiana. Gusti miei, magari a te piace, massimo rispetto per la tua opinioneA te sembrerà pur pacchiana ,io la definirei spiritosa ed ironica,semmai definirei pacchiana ovvero kitch Bohemian rahpsody,o tThe prophet's song,che giudico cmq splendide,ma Bycicle race è molto ironica e lo si capì dal primo ascolto,mi ricordo che mio cugino dopo che vedemmo il video in tv si comprò la Saltafos,che azzo quanto costava.....

Possibiòle che nessuno qui abbia la decenza di dire una cosa del tipo "a me nn piace ma sono io che nn ho la chiave di lettura x questi argomenti" invece che sentenziare sempre come ai processini militari?
    </TD></TR></TABLE>
    Beh, io non sto mettendo in galera nessuno, se anche dico che mi fanno schifo (bada che sto volutamente esagerando e che non sto parlando male delle persone come persone ma della musica che hanno scritto) non faccio male a nessuno e certo non faccio vendere meno dischi, non vedo questa necessità di andarci così leggero... se poi ti offendo perché sei un fan dei Queen allora chiedo scusa personalmente a te come personaErrore io nn sono molto fan d nessuno il fanatismo fa perdere la razionalità io riconosco solo un valore di una band che è stato riconosciuto dai più grandi musicisti del mondo,e basta solo ascoltare,nn sentire,ma ascoltare le loro composizioni,x capirlo.

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Poi chi è che continua a citare Made in heaven è proprio cieco come una talpa ,gli lp postumi e le raccolte dipendono dai discografici sopratutto,a parte che il suddetto disco era una raccolta di inediti,e l'iniziativa era anche atta a devolvere gli incassi ad un fondo di ricerca
    </TD></TR></TABLE>
    Può darsi, però tutte le volte che muore qualche artista miracolosamente appaiono inediti, vedi il Freddie Mercury Album e il Freddie Mercury Remixes. Se poi Made in Heaven è stato registrato a scopo benefico l'iniziativa è lodevole ma non cambia il discorso generale.
    Pensa che c'è chi lo fa ancora prima che la band si sciolga x disgrazie come i Queen ,vedi Maiden o Manowar che campano ormai sui fans tedeschi e italici x lo +,e sono notizie che ho dirette dalla loro etichetta.

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>poi in ultimo l'età x chi la musica sopratutto l'ha studiata e analizzata e fatta x tanto tempo come me ed altri conta eccome,xchè proprio attraverso lo studio e l'analisi si impara ad avere uno sguardo distaccato e scevro da gusti personali.
    </TD></TR></TABLE>
    Abissum, che ti devo dire, hai appena descritto quello che secondo me è l'opposto dell'ascoltare musica. Attraverso lo studio e l'analisi magari capisci cosa ha influenzato l'artista, se per apprezzare dellla musica devi studiarla e analizzarla, distaccandoti dai tuoi gusti personali... boh, a mio giudizio questa è vivisezione.
    Forse ripeto,ho descritto ciò che è solo sentire ,nn ascoltare,altrimenti mi sembrerebbe d + un giudizio da punk,dai tempi che furono gli heavyes hanno sempre cercato di analizzare e capire ciò che ascoltavano,tranne che negli ultimi 5 annetti,quando è iniziata la decadenza dei fruitori.

Per quanto riguarda l'età, nessuno vuole togliertela nè vuole negarti il peso dell'esperienza, però guarda che c'è sempre qualcuno che ne sa più di te, e potrebbe anche essere più giovane. Quello che volevo dire è che ultimamente leggo un po' troppe frasi arroganti tipo "alla mia epoca era così, voi non c'eravate e che cazzo volete capire", in un altro topic ho anche letto una minaccia non tanto velata.
    1)Spiacente ma proprio ora sopratutto i + giovani finora nn mi hanno dimostrato d sapere tanto di + e mi pare un discorso ritrito.
    Per quanto riguarda le minacce nn tanto velate,nn so dove le vedi,è che semplicemente,sono stanco di sentire o leggere di fratellasnza heavy e "guerre sante" da chi ha un bel computer a disposizione e ammette candidamente d nn vestire heavy,e nn ha passato ciò che abbiamo passato noi negli anni che costoro idealizzano e favoleggiano,no!
    Mi spiace ma erano anni maledettamente PESANTI,sul serio,ecco xchè ho parlato di una rimpatriata dimostrativa da parte d chi come me ha vissuto in pieno quel periodo tutto qui.
    Nn è che poi abbia + d tanto tempo da perdere...

Non prendere, ti prego, il mio post sul personale, come detto ad altri non ce l'ho con te, il mio è stato uno sfogo diretto al nulla.
    Ma va la personalmente ora sul personale sto x prendere l'orario che mi hanno appioppato al lavoro sul 727 tra la Centrale e Cinisello che con sto traffico ti raccomando.....

Ciao.
    [/quote]

The Saint of Killers
    Mi Piace
    2

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Vampi ha scritto:

Ok, credo sia giusto farlo.
    La mia opinione sui Queen si basa su tantissime canzoni che però ovviamente sono le più note.
    Del resto mettiti nei miei panni, se ad esempio tu ascolti un best of di un gruppo e non te ne piace una che sia una, che fai, insisti?
    In ogni modo accetto con piacere il tuo consiglio e mi procuro quell'album, spero di trovarlo in vendita.

Ciao e grazie! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

Bene, fa piacere trovare persone così. [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    In effetti credo che chiunque dopo l'ascolto di un "the best of" che trova brutto non cerchi altro dell'artista.
    Comunque scrivo fondamentalmente perchè ieri sera ho sentito QUEEN II e SHEER HEART ATTACK. Era da molto che non lo ascoltavo e lo ricordavo inferiore ma a fine serata ho decretato SHEER HEART ATTACK decisamente meglio di QUEEN II. Quindi se hai occasione magari procurati quest'ultimo.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/12/2002, Luck ha scritto:
    Bene, fa piacere trovare persone così. [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

Grazie, altrettanto! [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]

In effetti credo che chiunque dopo l'ascolto di un "the best of" che trova brutto non cerchi altro dell'artista.
    Comunque scrivo fondamentalmente perchè ieri sera ho sentito QUEEN II e SHEER HEART ATTACK. Era da molto che non lo ascoltavo e lo ricordavo inferiore ma a fine serata ho decretato SHEER HEART ATTACK decisamente meglio di QUEEN II. Quindi se hai occasione magari procurati quest'ultimo.
    </TD></TR></TABLE>

Ok, aggiorno il consiglio, tra oggi e domani devo passare ad acquistare qualche CD, se lo trovo lo prendo, se no lo inserisco nel prossimo mail order.

Ciao! [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
    Ciao, Ciao, Ciao.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima