Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Europe

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Hail, brothers !! Abbiamo discusso pressoché di tutto in questo forum, ma non si è mai parlato degli Europe. Allora che ne pensate di questa controversa band ?
    Per quanto mi riguarda, sono particolarmente affeziobnata agli Europe xché è stato grazie a loro che nel 1986 mi sono avvicinata al metallo e poi mi sono subito data all'ascolto di band vere. Lasciando da parte le motivazioni affettive, per quanto riguarda la loro musica...ehm... amo moltissimo i loro primi due album, "Europe" e "Wings Of Tomorrow"; sono hard rock Rainbow oriented e hanno delle ottime parti di chitarra, grazie al mitico John Norum. "The Final Countdown", tolte un paio di songs, è piuttosto inconsistente. "Out Of This World" è leggerino, ma tutto sommato ha dei buoni episodi. L'ultimo proprio non mi piace, troppo americaneggiante x i miei gusti. Sul primo album c'è una song magnifica che consiglio a tutti gli appassionati di neoclassico per il magnifico guitar solo: "Seven Doors Hotel".

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

A me gli degli Europe non piace tutto ma solo qualche canzone, anche perchè sono ben poco metal o hard rock, diciamo che sono solo rock!
    (mitiche e intramontabili Final Countdown e Prisoners in Paradise [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] )
    [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
    [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
    z---z---z->FREYA<-z---z---z
    (mi è venuto così [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img] )

***The Star***
    Mi Piace
    2362

Predefinito

A me gli Europe piacciono!!!! Anch'io mi sono avvicinato all' hard 'n' heavy grazie al loro The Final Countdown!!!
    Purtoppo di loro ho solo un best of, il già citato TFC e qualcosa in mp3 da Out of this world e Prisoner in Paradise.
    Però mi piace praticamente tutto quello che ho!!! Sono dei grandi!
    Io consiglio di ascoltare anche "Dance tha night away" :quasi quasi sembra scritta dai Deep Purple.....(beh non esageriamo [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img] )

!!!MAX!!!

***The Star***
    Mi Piace
    2362

Predefinito

dimenticavo....ho iniziato ad ascoltarli quando uscì The final countdown...poi li ho abbandonati per un po' di anni [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] per riscoprirli 3/4 anni fa..........

!!!MAX!!!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Dance The Night Away è bellissima !! Si trova sull'album Wings Of Tomorrow che è veramente una figata; di quest'album ascoltate anche Treated bad Again e Scream Of Anger che sono veramente toste !! [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Rettifica: GLI EUROPE fanno AOR.

l'album più bello è sicuramente TFC [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
    -= AlexTheProgMan: Moderatore Metallurgico di TrueMetal =-

Ora che imprechi per la rabbia ed il dolore
    tu spacciatore di droga piangerai
    sei condannato alle tenebre più dure
    e le illusioni che tu davi non avrai

(Metamorfosi - Inferno -1973)

The Best Of Enemies
    Mi Piace
    0

Predefinito

seven doors hotel piace anche a me, è divertentissima
    That which is so strong and old
    cannot be bought or sold
    mine is the green and gold
    wealth without end!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/04/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

seven doors hotel piace anche a me, è divertentissima
    </TD></TR></TABLE>

Troppo bella !! ma sapete di cosa parla ? Io ho il primo album degli europe su vinile e dentro non ci sono i testi [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img]

The Best Of Enemies
    Mi Piace
    0

Predefinito

io credo sia a proposito di una qualche storia orrorifica di genere classico, tipo...hai presente quei film horror anni '80 interpretati da teenagers? pressapoco...i testi li avevo da qualche parte, ma non li trovo più, cazz.
    That which is so strong and old
    cannot be bought or sold
    mine is the green and gold
    wealth without end!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Anch'io avevo letto da qualche parte che si parlava di roba horror, però mi piacerebbe leggere il testo originale; nessuno mi sa consigliare un sito ? [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img]

Puchu!!!
    Mi Piace
    0

Predefinito

<font color="#ff0000">Gli Europe sono er meio der rockke</font> [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]

Io vado in estasi quando ascolto "Open Your Heart" "On Broken Wings", "Rock The Night", "Ready Or Not" e "I'll Cry For You".

E non dimentichiamoci l'eccezionale "Carrie" [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img]
    "Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"
    Il copia/incolla fa male, aiutaci a fermarlo! (Lega per i diritti del Power Metal)
    ...Fletto i muscoli e sono nel vuoto...

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Sìììì, anche a me "Rock The Night" e "Ready Or Not" mandano in visibilio !!!! [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]

The Evil One
    Mi Piace
    1

Predefinito

bhe ...sono bravissimi... pero'..bhe...magari un po'...uhm...vekki... 8) [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
    -=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-

"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
    kollegati al kulo che lekkerai domani!"

Somethings about me ?

Puchu!!!
    Mi Piace
    0

Predefinito

Pensa Freya che a Milano c'è il più grosso fanclub degli Europe e ogni tanto la band si riunisce per fare un concerto in loro onore. Io purtroppo non li ho mai potuti vedere dal vivo e mi dispiace molto.
    "Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"
    Il copia/incolla fa male, aiutaci a fermarlo! (Lega per i diritti del Power Metal)
    ...Fletto i muscoli e sono nel vuoto...

The Real Rocker
    Mi Piace
    1

Predefinito

"It's the Final countdown! "daradadda daradaddaddà....
    straordinari e soprattutto non passano mai di moda [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    final countdown è assieme a dune buggy ( [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] ) la suoneria ufficiale del mio cell [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]

Rock On

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima