Ma sai se si tratta di un lavoro recente o vecchio?
Io non l'ho mai sentito.
Qualcuno sa di che si tratta? E' un bootleg o che altro?
Grazie dell'aiuto! [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
Ma sai se si tratta di un lavoro recente o vecchio?
Io non l'ho mai sentito.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
Non ne ho la minima idea, so solo che la scaletta (per altro incompleta di almeno 2 brani) comprende:
01 - Busted.mp3
02 - Scared To Death.mp3
03 - Justice For All.mp3
04 - Trick Or Treat.mp3
05 - The Wicked Witch.mp3
06 - Don't Metal With Evil.mp3
07 - What A Nice Place.mp3
09 - She's A Teazer.mp3
11 - To Fight The Beast.mp3
ma sono canzoni degli Helloween? non le ho mai sentite... non è che sono gli Halloween?
No, mi risulta che il monicker sia proprio "Helloween"....
Se e' veramente una album degli Helloween hai trovato delle rarita assolute.Io pur seguendo parecchio il gruppo non l'avevo mai sentito...occhio ai pacchi pero'.
Infatti credo proprio che sia un pacco perché nemmeno Google mi sa trovare nulla a riguardo....
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/12/2002, AnGeLo ha scritto:
Non ne ho la minima idea, so solo che la scaletta (per altro incompleta di almeno 2 brani) comprende:
01 - Busted.mp3
02 - Scared To Death.mp3
03 - Justice For All.mp3
04 - Trick Or Treat.mp3
09 - She's A Teazer.mp3
</TD></TR></TABLE>
Se si tratta degli Helloween tedeschi (le "Zucche Amburghesi") ci sono 3 possibilità:
1) sono i titoli delle B side rare che più rare non si può (magari è il terzo disco di "Treasure Chest")
2) sono i titoli del nuovo disco che stanno ancora registrando/componendo
3) una semplice presa per i culo
PS: se non si fosse capito sono titoli che non ho mai sentito nominare [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
!!!MAX!!!
Scusa Angelo ma dove ne hai trovato notizia di sto disco?
Quando ho visto questo topic, non ci potevo credere: ho ancora quasi el alcrime agli occhi...poi, cazzo, mi sono ricreduto! [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
No, no: questi non c'entrano nulla con i famosi tedeschi.
Questi sono i mitici Halloween (cultoooO!!!!!), un gruppone Power metal anni 80 della fantastica scena di Cleveland (kultoooooo!!!)!!! Hanno fatto uscire 3 albums (ristampati di ricente).
\m/ >-< \m/
Diciamo che si è trattato di un leggero disguido...ma di classe! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
ps. appena possibile TrueMetal.it si occuperà anche di loro (gli Halloween USA, eh!) [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
NP: Killer "In the Name of the Law" (lk sta per grondare sangue...in the name of the LAAAAAAWWW!!) [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/12/2002, shaman ha scritto:
Scusa Angelo ma dove ne hai trovato notizia di sto disco?
</TD></TR></TABLE>
L'ho trovato tra in una lista di dischi da scaricare in mp3 e tra i vari Chameleon - Keeper - Better Than Row ecc..... c'era pure questo.
x Leatherknight: davvero è una release degli Halloween? Mi spiace averti illuso! [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/12/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/12/2002, AnGeLo ha scritto:
01 - Busted.mp3
02 - Scared To Death.mp3
03 - Justice For All.mp3
04 - Trick Or Treat.mp3
09 - She's A Teazer.mp3
</TD></TR></TABLE>
3) una semplice presa per i culo
PS: se non si fosse capito sono titoli che non ho mai sentito nominare [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Ho tutto degli Helloween a parte il terzo cd di Tresure Chest. E queste canzoni non le ho mai sentite nominare. Opterei per la terza opzione di Lord anche perchè Scared to death, Justice for all, The wicked witch, Don't metal with evil e to fight the beast non mi suonano titoli molto Happy Helloween ? Al max potrebbero essere le canzoni del loro ultimo concept ma... mah!
HALLOWEEN americano (da non confondere con Helloween tedeschi e Hallowen italiani): Don't metal with evil, ma anche "VICTIMS OF THE NIGHT"...o sbaglio!!!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, Mephysteel ha scritto:
HALLOWEEN americano (da non confondere con Helloween tedeschi e Hallowen italiani): Don't metal with evil, ma anche "VICTIMS OF THE NIGHT"...o sbaglio!!!
</TD></TR></TABLE>
Si credo anch'io sia degli Halloween... probabilmente hanno sbagliano nel riedigere la lista.....
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, Mephysteel ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
No, carissimo amico, non sbagli. Aggiungo anche "No one gets out" [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Segnalibri