Mi riprometto sempre di ascoltarli ma finora mi sono dimenticato! Lo farò!![]()
Ciao a tutti che ne pensate degli XYZ? Band Heavy Metal Statunitense?
E che ne pensate dei loro album:
ovvero:
1) XYZ (1989)
2) Hungry (1991)
3) Letter to God (del 2003)
Rock And Roll Ain'T Noise Pollution!
Aahah xd! Meno male che qualcuno mi ha risposto xd!è già la seconda discussione a cui non ricevo nessuna risposta xd! Cominciavo a pensare di parlare da sola xd..
Si, si fai benissimo a riascoltarteli.. A me piace molto Hungry.(solo che io so pochissimo di Heavy Metal).
Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
Heavy Metal is my story
Ammetto di non essere molto brava a catalogare..(anche perchè ho solo 15 anni xdxd). Wikipedia li definisce Heavy Metal..ma anche io avevo un po' di dubbi su dove aprire una discussione su questa splendida band... (ovvero o sulla sezione Hard Rock o su quella Heavy Metal)...si comunque sono molto meliodici..
http://it.wikipedia.org/wiki/XYZ_(Stati_Uniti)
A me come album piace moltissimo Hungry comunque![]()
ehehe questi signori dovevano stare da noi(inteso come sezione)........FENOMENALI
One part love, one part wild ,One part lady,
one part child I give you
Women! women!.........
ROCK DAMNATION
Grandiosi XYZ, io ho Hungry del 1991 ed è un signor disco, perfetto dalla prima all'ultima nota... Ottimo ripescaggio, complimenti!![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
il cantante è venuto a suonare al black horse con la famiglia superstar di marco mendoza.
in un disco degli xyz, glenn hughes fa i cori....
-----
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione, di cui siete protagonisti ....."
(IL cavaliere)
Segnalibri