e quanto costa, visto che quest'anno mi sono svenato?
Chi di voi l'hai visto? cosa ne pensate?
il concerto in brasile è davvero eccezionale!
e quanto costa, visto che quest'anno mi sono svenato?
True One
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/12/2002, MarkKnopfler ha scritto:
io l'ho pagato 33.
</TD></TR></TABLE>
Sbaglio o non sei riuscito a resistere e te lo sei comprato senza aspettare pareri. [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.![]()
è UNA FIGATA PAZZESCA
IO L'HO PAGATO 36 MA SONO SPESI BENE PER ME.....
ANKE SE POTEVANO FARLO PAGARE UN PO MENO
Io l'ho ordinato in Germania, come al solito, ma mi arriverà dopo Natale. Lo pago 28,95
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/12/2002, Riky ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/12/2002, MarkKnopfler ha scritto:
io l'ho pagato 33.
</TD></TR></TABLE>
Sbaglio o non sei riuscito a resistere e te lo sei comprato senza aspettare pareri. [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
[img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] l'avevo già scritto quando ho fatto il topic
io l'ho visto oggi e devo dire che è pazzesco, eccezionale.
Segnalibri