ottimi ottimi,un anno fa fissa senza rivali con loro,il mio preferito gruppo dalla nwobhm assieme maiden raven e saxon! rock you to hell capolavoro assoluto,non da meno i due predecessori
Metal Head
Una discussione su Steve Grimmett c'era già, ho controllato, ma manca una sui grandiosi Grim Reaper.
Grande pecca, dato che "See You in Hell" dovrebbero insegnarlo nelle scuole, la title-track è pura goduria (ma l'acuto finale è vero oppure è filtrato con qualche effetto per aumentarne la durata?).
Solo tre dischi, con l'esordio sopra tutto il resto, comunque ottimo.
Chi non li ha mai ascoltati rimedi subito.
"Ogni giorno, ti svegli ed esci dal letto ben sapendo che della merda sta aspettando proprio te. Ogni giorno è una lotta, una battaglia e tu ti devi preparare per queste battaglie, per queste guerre. Devi essere preparato. Ed ecco dove entra in scena lo spirito dei Manowar. È per tutti, sia uomini che donne, che abbiano uno spirito combattivo. Allora, o tu combatti, e per vincere, o alzi le mani e ammetti che sei fottuto. "
JoeyDeMaio
ottimi ottimi,un anno fa fissa senza rivali con loro,il mio preferito gruppo dalla nwobhm assieme maiden raven e saxon! rock you to hell capolavoro assoluto,non da meno i due predecessori
SHINING STEEL MEETS YOUR DESIRE
FOLLOW THE WHEELS,THE WHEELS OF FIRE!
Grandiosi. Amo alla follia la canzone The Show Must Go on.
Un paio di settimane fa sono riuscito ad entrare in possesso del cd originale della Spitfire...Ed era pure ancora sigillato..L'ho pagato un botto, ma ne valeva la pena!!
![]()
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Segnalibri