Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Pretty Maids

Metal Legend
    Mi Piace
    43

Predefinito Pretty Maids

Non so se già esiste una discussione aperta su questa metal band favolosa, forse un po' per pigrizia, ma invece di andare a cercarla, ho preferito aprirne una nuova, cmq se ci sono problemi i valenti moderatori sanno cosa fare.
    Non so quanti di voi hanno ascoltato lultimo lavoro di questa band Storica e favolosa, il titolo del disco è Pandemonium; io dopo averlo ascoltato, ho pensato che era assolutissimamente importante farlo conoscere a tutti. Potenza e belle melodie fuse a meraviglia, concretezza compositiva e arrangiamenti geniali fanno si praticamente che tutti i brani di questo capolavoro sono da 10 in pagella, il metal proposto è molto "fresco" nei suoni e ricchissimo di sfumature Hard Rock il che lo rende assai più gradevole. Mi piacerebbe commentare con voi questo stupendo disco che io colloco fra i migliori del 2010 fin qui usciti
    http://www.myspace.com/velvetrooks Rock Progressive made in Sicily

2. Advertiser
    Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

C'erà già questa aperta: Pretty Maids - Topic ufficiale

Però mi sembra un po' vecchiotta, non so... .

Metal Legend
    Mi Piace
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asperger Visualizza Messaggio
    C'erà già questa aperta: Pretty Maids - Topic ufficiale

Però mi sembra un po' vecchiotta, non so... .
    hehe, hai visto Asp. Qel topic non appena l'hanno aperto, s'è fermato ad un commento soltanto!! mi sa che questi Danesi non se li filano in moltipeccato però perchè sono grandi, ma veramente grandi, ba!! classico esempio di band sottovalutate ed ignorate dai metallari

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yessong Visualizza Messaggio
    hehe, hai visto Asp. Qel topic non appena l'hanno aperto, s'è fermato ad un commento soltanto!! mi sa che questi Danesi non se li filano in moltipeccato però perchè sono grandi, ma veramente grandi, ba!! classico esempio di band sottovalutate ed ignorate dai metallari
    Se vuoi posso commentare io, allora... non conosco i Pretty Maids tranne per la canzone in gara (ormai uscita) nel mio contest (Future World), che devo dire mi è piaciuta molto, davvero ottima, tra le tastiere melodiche e la voce a tratti aggressiva.

True One
    Mi Piace
    12

Predefinito

col ! tra le mie band preferite di sempre, amo profondamente future world(ho messo rodeo tra le 60 song di sempre)e il successivo jump the gun...si perdono un pochino nei 90), planet panic è orribile(in quanto lontanissimo dal loro stile)...FONDAMENTALE heavy melodic band

One part love, one part wild ,One part lady,
    one part child I give you
    Women! women!.........
    ROCK DAMNATION

Metal Warrior
    Mi Piace
    12

Predefinito

scoperti per caso ieri.....mi hanno letteralmente fulminato!!!....ho già ordinato future world....non vedo l' ora che arrivi...adesso mi sto ascoltando qualche pezzo di red hot and heavy su youtube....e mi sa che farò presto mio anche quello. Probabilmente una delle band più sottovalutate di sempre....

"La pizza non è altro che un panino a cielo aperto" D.P. Silvestroni

"Quite Be Quite
    Cold Be Cold
    Don't Lose This Occasion

All Is Ready To Be Done
    As For Your Vocation

Start To Run
    Looking For
    The Right Man To Kill

In The Arms
    You Will Find
    A Body Without Life

So If You Want
    You Can Be The Famous
    The Famous Killer King"

Metal Legend
    Mi Piace
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da requiemscript Visualizza Messaggio
    scoperti per caso ieri.....mi hanno letteralmente fulminato!!!....ho già ordinato future world....non vedo l' ora che arrivi...adesso mi sto ascoltando qualche pezzo di red hot and heavy su youtube....e mi sa che farò presto mio anche quello. Probabilmente una delle band più sottovalutate di sempre....
    Mi sento di sottoscrivere in pieno la tua osservazione, I Pretty Maids sono senza alcun dubbio la band più sottovalutata di sempre, in quanto al tuo ordine, hai fatto bene carissimo, perchè Kiowa ha ragione, Future World contiene alcune tra le migliori tracce di metal melodico degli anni 80.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    97

Predefinito

è uscito il nuovo album
    ecco la rece di TM:
    Recensione: Pretty Maids, Pandemonium - TrueMetal.it

qualcuno l'ha sentito?
    non è hard rock?

Metal Enforcer
    Mi Piace
    11

Predefinito

Band grandissima passata inosservata rispetto ad altre che meritavano meno,
    connubbio perfetto tra hard'n'heavy,secondo me tra i primi nel loro genere.
    Dopo 30 anni e dischi spaventosi ancora non hanno riscosso il successo che meritano.
    Spero in questo album,anche perche reperire i loro classici e' piuttosto difficile.

Mi Piace
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vocalsupreme Visualizza Messaggio
    Band grandissima passata inosservata rispetto ad altre che meritavano meno,
    connubbio perfetto tra hard'n'heavy,secondo me tra i primi nel loro genere.
    Dopo 30 anni e dischi spaventosi ancora non hanno riscosso il successo che meritano.
    Spero in questo album,anche perche reperire i loro classici e' piuttosto difficile.

eh si sono introvabili i vecchi album bisogna sperare in un buon risultato con questo e poi in un futuro greatest hits

Metal Enforcer
    Mi Piace
    11

Predefinito

Se facessero oggi un successone molto probabilmente ci sarebbe una ristampa dei vecchi album quindi faccio il tifo per loro.

Metal Legend
    Mi Piace
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vocalsupreme Visualizza Messaggio
    Se facessero oggi un successone molto probabilmente ci sarebbe una ristampa dei vecchi album quindi faccio il tifo per loro.
    Secondo me ogni buon metallaro che ha modo di ascoltare Pandemonium, rimarrà come minimo sbalordito dalla bravura di questi Danesi.
    Già la prima traccia Pandemonium lascia senza respiro, la ritmica è imperiosa, il cantato aggressivo e dannato, i riff taglienti come rasoi, brano capolavoro secondo me. Poi c'è da dire che per gli amanti delle belle melodie, il disco contiene delle perle assolutamente imperdibili, già la seconda traccia I.N.V.U accenna qualcosina, ma i brividi diventano pura emozione quando si arriva al brano n. 3 che è poi il mio preferito Little Drops Of Heaven, dopo l'ascolto è d'obbligo inchinarsi e recitare un mia culpa doverosissimo per l'aver trascurato una così grande band.
    Anche io faccio il tifo per il loro strameritato successo

Metal Head
    Mi Piace
    1

Predefinito

se vi garba Little Drops of Heaven...non vi garbano i Pretty Maids: suoni moderni iperdigitalizzati, atmosfere emo-decadenti, suoni da discoteca...

i Pretty Maids suonavano Savage Heart nel deserto quando avevo 16 anni !! e ora suonano nel buio.

p.s.
    i vecchi dischi non sono affatto introvabili, dai 3 ai 9 euro si trovano gli LP dei primi 3 dischi, escluso il primo ep (cioè gli unici dischi dei pretty maids che servono..visto che già SIN DECADE era tutto discontinuo, salvato da una cover di John Sykes/Phil Lynott)

Mi Piace
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StarLicksRudySarzo Visualizza Messaggio
    se vi garba Little Drops of Heaven...non vi garbano i Pretty Maids: suoni moderni iperdigitalizzati, atmosfere emo-decadenti, suoni da discoteca...

i Pretty Maids suonavano Savage Heart nel deserto quando avevo 16 anni !! e ora suonano nel buio.

p.s.
    i vecchi dischi non sono affatto introvabili, dai 3 ai 9 euro si trovano gli LP dei primi 3 dischi, escluso il primo ep (cioè gli unici dischi dei pretty maids che servono..visto che già SIN DECADE era tutto discontinuo, salvato da una cover di John Sykes/Phil Lynott)

ma io cerco i cd degli lp non me ne faccio niente perchè non ho più il modo di ascoltarli dunque se non vengono ristampati in cd non esistono comunque in settimana vado a comprare il nuovo album io, la mia parte la faccio

Metal Head
    Mi Piace
    1

Predefinito

dai !! uno grande come te (immagino che 73 sia la data) che non ha il piatto....che delusione.

17. Advertiser
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima