GGGGGGGRRRRRRRRRRROOOOOOOWWWWWWWWWWWLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bullissimo!
1 APRILE ALCATRAZ MILANO
2 APRILE VIDIA CESENA
CRADLE OF FILTH IN CONCERTOOOOOOOOOOOOOOOOO
ke gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! stavolta follia pura, mi faccio tutte e due le date!!!AYEAHHH!!!
<HR size="1" noshade>
SUPPORT MUSIC,NOT RUMORS !!!
C'è una luna perfetta
dietro la luna vera
quella luna
di poco più piccola
che nessuno vede
sei tu.
<font class="post_small">[ Modificato da Lufilth in Data 17/12/2002 ]</font>
<font class="post_small">[ Modificato da Lufilth in Data 17/12/2002 ]</font>
Metal Warrior
GGGGGGGRRRRRRRRRRROOOOOOOWWWWWWWWWWWLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bullissimo!
Non li ho mai visti dal vivo e sinceramente m'interesserebbe non poco!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/12/2002, -0- ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
io li ho visti due volte dal vivo, e me ne sono pentito tutte e due le volte...
una PENA totale...
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/12/2002, Krevads ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/12/2002, -0- ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
io li ho visti due volte dal vivo, e me ne sono pentito tutte e due le volte...
una PENA totale...
</TD></TR></TABLE>
krev, questa da te non me l'aspettavo..forse non li vivi come li vivo io...anzi, di sicuro.
Beh, io adoro molti dei loro dischi, pero' dal vivo... si sente solo "bbbbzzzzzzbbbzzzzz huaiiaaaiiiaaaa BUUZZZZUUZZZZiaaiiahhBUZZZZZZ hiiiiiiiiZUZUZZZZZBBZZUUUU"
suoni confusissimi, basso assente, tastiera... elettricita' sprecata, voce mezza coperta e a volta un po' sfiaccata
l'unica cosa che va sempre bene e' la batteria (e le fighe)
io li ho visti al gods dell'anno scorso e al tattoo the planet
io li ho visti e live non mi paiono granchè...
cmq pensavo dicessi
sta arrivandooo
sta arrivandoooooooo
sta arrivandooooooooooo Mandriot!
Rock On
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/12/2002, Abbadon ha scritto:
io li ho visti e live non mi paiono granchè...
cmq pensavo dicessi
sta arrivandooo
sta arrivandoooooooo
sta arrivandooooooooooo Mandriot!
</TD></TR></TABLE>
e dai...mentre krev, dovevi esserci a firenze del 2000 e al gods so stati spettacolari x me. al tatoo nn c'ero x ragioni ke nn voglio ricordare, ma una cosa è suonare male, un'altra avere i peggiori problemi col suono di tutto il festival. e non sto cercando scuse. a firenze e a milano spettacolari. ma davvero molto.
I Cradle come molti altri gruppi secondo me non sono adatti x suonare ai festival, rendono molto di + suonando da soli!
Io li ho visti 2 anni fa a Barcellona e mi sono piaciuti tantissimo!!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Lillith ha scritto:
I Cradle come molti altri gruppi secondo me non sono adatti x suonare ai festival, rendono molto di + suonando da soli!
Io li ho visti 2 anni fa a Barcellona e mi sono piaciuti tantissimo!!
</TD></TR></TABLE>
barcellona mmm...a firenze fu spettacolare l'inizio con ebony dressed for sunset..spakkarono tutto!!
Anche a me hanno parlato male di alcune loro esibizioni live, comunque a Milano ci sarò al 200%.
Ciao! [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
Ciao, Ciao, Ciao.
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Vampi ha scritto:
Anche a me hanno parlato male di alcune loro esibizioni live, comunque a Milano ci sarò al 200%.
</TD></TR></TABLE>
se dovessi credere a tutto quello che dicono dani sarebbe uno scontroso ed invece con me è stato gentile e spiritoso. è sempre meglio constatare le cose, piuttosto ke credere al primo ke capita...
Credo che me la farò una data....devo convincere qualcuno ad accompagnarmi...Morgoth è più difficile...magari è più semplice Hecate...vedremo. [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Ex Ambasciatrice e Admin www.scmf.it
Ex Curatrice dell'unico calendario di eventi metal toscano! www.metalweek.it
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Vampi ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
fratello, diciamo ke di loro si parla male in generale. amore e odio..ecco cosa scatenano i miei ragazzi..e a me sta bene così [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
Segnalibri