Intendevo solo dire che non c'è bisogno di andare in giro ricoperti di ferraglia dalla testa ai piedi pur di dimostrare una cosa che si porta dentro a persone a cui non interessa minimamente.
In ogni caso ci sono persone così stupide che non sanno relazionarsi in altri modi che non siano la presa in giro...questi idioti esisteranno sempre, ma più li si ignora e più diventaranno docili come chiwawa.
Comunque Metallitos, io ti consiglio di non dire proprio niente, di girarti dall'altra parte e fingere che non esistano. Più dai loro retta, più si divertiranno a prenderti in giro.
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
Metal Adept
Metal Adept
Un altra cosa e che in classe mia non ce nessuno metallaro! E manco in tutta la scuola, sono l'unico! Vabbhe...
Comunque cerchero di ignorarli, ma poi lo fanno solo in gruppo, da soli si cagano! Alcuni miei amici non metallari e manco truzzi mi aiutano ma sono troppo ridicoli! Cosa potrei dirgli come insulto ai truzzi?
perchè, esistono scuole in cui c'è più di una persona che ascolta metal?
No comunque tieniti stretti gli amici che ti stanno vicini e lascia in disparte quelli che vogliono solo offenderti. Non ti conviene nemmeno perdere tempo a insultarli, tanto sono tardi, non ci arrivano...la prendono come scusa per romperti le scatole tre volte tanto.
Magari col tempo impareranno a conoscerti e ad accettarti, conta che tutti i miei compagni ascoltano musica da discoteca eppure siamo unitissimi
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
The One Who Made Heavy Metal
Esatto
Sempre il solito luogo comune, metal = satana, mah, prova a fargli leggere qualche testo di band power se rientra tra quel genere di metal che ascolti (ma non solo in quel genere) magari chissà si ricrederanno, sono cose che si dicono si fà quando non si conosce il generein ogni rimangono sempre i primi consigli che ti sono stati dati prima
![]()
Ultima modifica di ritchieblackmore@alice.it; 19-05-2010 alle 00:04
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Metal Adept
"Sei una bestiaccia"
.........
non vorrei far la stronza della situazione, ma... a me 'sto topic mi sembra aperto da qualche troll/fake....
Mah...
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri