Li seguo con interesse visto che mi piacevano moltissimo gli Assedium, questo disco sarà sicuramente un capolavoro! Faster Than The Law è un ottimo pezzo...
E aspetto anche di vedere prima o poi in veste "ufficiale" anche i pezzi in italiano...
Gruppo fondato da Guido Tuberi e Luca"Fils" cicero ,ex assedium,hanno messo da poco una delle canzoni che andrà a finire sul loro primo disco,che uscirà a settembre AXEVYPER (album out on September!!!) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. questo è il myspace,la canzone è "Faster than the law" ,ma ci sono anche canzoni che avevano registrato prima,solo che questa è registrata bene visto che andrà a finire sul disco
e questa è la copertinache ven e pare del gruppo?supportate!!
![]()
SHINING STEEL MEETS YOUR DESIRE
FOLLOW THE WHEELS,THE WHEELS OF FIRE!
Metal Legend
Li seguo con interesse visto che mi piacevano moltissimo gli Assedium, questo disco sarà sicuramente un capolavoro! Faster Than The Law è un ottimo pezzo...
E aspetto anche di vedere prima o poi in veste "ufficiale" anche i pezzi in italiano...
"Machete improvvisa"
Dalla copertina direi che non si smentiscono mai :°D
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Suonavano vicino a Varese un paio di settimane fa, ma purtroppo non sono andato a vederli.
Li seguo anch'io fin da quando sono nati...se vi piacciono, date un ascolto anche agli Hyborian Steel o ai Fallen Fucking Angels
Ultima modifica di stellarmaster; 25-07-2010 alle 13:15
Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
Heavy Metal is my story
gli hyborian steel li conosco,anche se ovviamente tu saprai benissimo com'è"originale" il loro disco,però proprio per questo è una figata!
Revenge of the Axe
Rats in the Walls
Poserkiller
Immortal Steel
Roadster
Axevyper
Bad Italian Boys
Faster than the Law
Forever Young
Non è Finita Qui
tracklist del disco
annunciate le guest star
tann degli ironsword
george call degli omen
Metal Legend
Bel colpo anche George Call !!!
Ma che mi dite di questo?
YouTube - Axevyper-Rotolando respirando (Pooh cover)
ahahahah :asd:
dai è una cosa fatta così,mica è ufficiale![]()
Visti già due volte dal vivo - un concerto lo organizzai proprio io - IMPRESCINDIBILI.
ITALIAN HEAVY METAL.
FEDE POTERE VENDETTA FINO ALLA MORTE!
Remeber Me As One Who Would Not Kneel
DIE WITH HONOR, NEVER YIELD!
Se Tann se lo portavano a Rovereto....
cmq seguo dai tempi degli assedium Fils e co. e sicuramente comprerò il nuovo, le canzoni mi sembrano buone anche se da mp3 non posso dare un giudizio sulla produzione...spero sia un mix di pezzi epici e diretti e spacconi!
io spero che riusciranno ad avere anche un discreto seguito dall'estero!
Segnalibri