Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ángeles del Infierno

Dannata Tana delle Tigri!
    Mi Piace
    1123

Predefinito Ángeles del Infierno

In un modo che sarebbe davvero troppo lungo da spiegare mi sono ritrovato per le mani il dsco d'esordio intitolato Pacto con El Diablo di una band spagnola [o meglio basca], gli Ángeles del Infierno, di cui non ho trovato discussioni sul forum [tra l'altro un disco del 1984, nemmeno di primo pelo].
    Ora, siccome il disco in questione mi é piaciuto parecchio ed ho trovato, oltre alla solita Encyclopedia Metallum [ Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives ] soltanto un articolo della wikiopedia in spagnolo [ Ángeles del Infierno - Wikipedia, la enciclopedia libre , lingua che sará pure facile ma che non capisco] mi stavo chiedendo se ero l'unico a conoscerli oppure no. Ovviamente accetterei volentieri consigli sui dischi successivi.
    Per avere un assaggio, questa é l'opener di "Pacto con el Diablo" YouTube - Angeles del infierno maldito sea tu nombre

2. Advertiser
    Metal Head
    Mi Piace
    2

Predefinito

non sono malaccio ma la lingua in cui cantano.....

"Eschaton secondo me dice cose alla cazzo, i dischi non li ascolta." Frank Serpico

Mi Piace
    1123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eschaton Visualizza Messaggio
    non sono malaccio ma la lingua in cui cantano.....
    Dici? A me piace, pur non capendo una parola mi suona bene, poi di gruppi Metal con cantato in spagnolo ne conosco veramente pochi...

Metal Head
    Mi Piace
    2

Predefinito

mmmm.... secondo i miei gusti lingue come l'italiano o lo spagnolo o il tedesco sono mooolto meno musicali che l'inglese (specialmente per il metal),sarà anche questione di abitudine a forza di ascoltare circa il 99,9% dei gruppi cantare in inglese,non so..

"Eschaton secondo me dice cose alla cazzo, i dischi non li ascolta." Frank Serpico

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Oltre agli ottimi Angeles ti consiglio i Muro, i Panzer, i Baron Rojo, solo per citare alcuni fra i più famosi gruppi della scena iberica, se poi vuoi qualcosa di più attuale cerca i primi dischi dei Tierra Santa dovrebbero essere di tuo gusto!

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    1153

Predefinito

non saranno molto heavy, si avvicinano più al folk e a passaggi power, ma un gruppo metal spagnolo molto famoso sono i mago de oz. Se non li conoscete dategli un ascolto

-->FAIRY OF FIRE<-- AT MYSPACE (ASCOLTATE LA NOSTRA NUOVA CANZONE TEMPTATION OF EVIL)

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Mi Piace
    1123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theomen74 Visualizza Messaggio
    Oltre agli ottimi Angeles ti consiglio i Muro, i Panzer, i Baron Rojo, solo per citare alcuni fra i più famosi gruppi della scena iberica, se poi vuoi qualcosa di più attuale cerca i primi dischi dei Tierra Santa dovrebbero essere di tuo gusto!
    Ti ringrazio, sto leggendo i vecchi interventi del topic sull'Heavy Metal spagnolo [tanto sono solo due pagine] per approfondire l'argomento. Qualche disco in particolare?
    Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    non saranno molto heavy, si avvicinano più al folk e a passaggi power, ma un gruppo metal spagnolo molto famoso sono i mago de oz. Se non li conoscete dategli un ascolto
    Ringrazio anche te, ma li conoscevo giá

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Direi Legendario e Medieval dei Tierra Santa, per i Baron Rojo, Volumen Brutal e Larga Vida al Rock and Roll e per le altre band basta prendere i lavori usciti fra gli anni 80 e i primi anni 90 per andare sul sicuro, ma direi che ce ne sarebbero parecchie di bands interessanti!
    YouTube - TIERRA SANTA Legendario. EL CID

ecco un esempio dei Tierra Santa
    Ultima modifica di theomen74; 03-08-2010 alle 13:11

Mi Piace
    1123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theomen74 Visualizza Messaggio
    Direi Legendario e Medieval dei Tierra Santa, per i Baron Rojo, Volumen Brutal e Larga Vida al Rock and Roll e per le altre band basta prendere i lavori usciti fra gli anni 80 e i primi anni 90 per andare sul sicuro, ma direi che ce ne sarebbero parecchie di bands interessanti!
    YouTube - TIERRA SANTA Legendario. EL CID

ecco un esempio dei Tierra Santa
    Belli.
    Il video poi é epico, ma le immagini sono tratte da un film?
    Comunque per continuare a parlare di gruppi spagnoli [argomento che comunque a me interessa] trasferiamoci sul topic apposito: Gruppi metal spagnoli

Metal Enforcer
    Mi Piace
    109

Predefinito

Grande gruppo gli Angeles Del Infierno!
    Maldito Sea Tu Nombre è a mio parere un classico dell'heavy metal europeo degli anni 80, che non sfigurerebbe assolutamente in un album dei Maiden o dei Priest!

Il mio album preferito cmq è Diabolicca, ottimo disco di classico heavy metal dall'inizio alla fine!
    In seguito si sono spostati su sonorità più americane e class metal, con un album a parer mio altrettanto valido come 666.

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

diabolicca in sudamerica ha venduto milioni copie.
    ce li ho tutti.
    i migliori: pacto con el diablo, diabolicca e 666

---
    il miglior gruppo spagnolo...... sempre baron rojo.
    ma attenzione agli atlas..... è appena uscito il secondo album.
    praticamente sono i vecchi niagara di now or never che all' epoca fu un master...
    -----
    "e quindi......abbeveratevi alla disinformazione, di cui siete protagonisti ....."
    (IL cavaliere)

Metal Head
    Mi Piace
    9

Predefinito

nel numero in edicola di Classix Metal c'è proprio uno speciale del buon Buti sul metal iberico e tra i migliori 20 album c'è proprio Pacto...ed io di Buti mi fido...

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

quindi dovrebbe esserci anche volumen brutal dei baron rojo, metalmorfosis sempre dei baron rojo, poi now or never dei niagara, el que mas degli obus e cuerpo a cuerpo dei sangre azul.
    controlla......
    -----
    "e quindi......abbeveratevi alla disinformazione, di cui siete protagonisti ....."
    (IL cavaliere)

Metal Head
    Mi Piace
    9

Predefinito

sono tutti citati come i Banzai,Exodo,cadena perpetua,leize, muro,thor ecc..dovrei controllare sotto la parrucca di certe foto degli avatar per essere sicuro di non essere preso x il c...

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

di certo non ti riferisci a me, perche la mia non è una parrucca.....è solo un cappello, i capelli sono i miei....
    se invece ti riferisci a me, ti dirò che non compro giornali o riviste metal da secoli.... perchè ritengo che con internet il cartaceo risulta inutile ( a me).quindi non ti sto prendendo per il culo.
    semplicemente seguo il rock spagnolo da circa 30 anni...... diciamo da..... volumen brutal dei baron rojo....quindi conosco l' argomento....
    -----
    (IL cavaliere)

17. Advertiser
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima