manda una mail all'aureo. Cmq la maglietta è bella, io ce l'ho a manica lunga, grigia e nera, con la scritta truemetal in piccolo davanti, e il logo dietro.
ragazzi, è da poche settimane che partecipo a questo forum e vorrei la maglietta di trumetal. come si fa ad ordinarla????da dove???quanto costa?? com'è???? [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
manda una mail all'aureo. Cmq la maglietta è bella, io ce l'ho a manica lunga, grigia e nera, con la scritta truemetal in piccolo davanti, e il logo dietro.
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/12/2002, Immanitas ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
bella così
The One Who Made Heavy Metal
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/12/2002, francesco ha scritto:
Io invcece c'è l'ho a manica corta (tra l'altro l'ho addosso in questo istante) ed il disegno è uguale a quello già descritto da immanitas
</TD></TR></TABLE>
ma dove sei alle 6scelles? [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
The One Who Made Heavy Metal
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/12/2002, minghiolo ha scritto:
ma dove sei alle 6scelles? [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
no, sono semplicemten in casa mia [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/12/2002, Lufilth ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/12/2002, Immanitas ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
bella così
</TD></TR></TABLE>
Bella! Ank'io l'ho così
THE BEAUTY IS IN THE EYE OF THE BEER HOLDER
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/12/2002, marrons ha scritto:
ragazzi, è da poche settimane che partecipo a questo forum e vorrei la maglietta di trumetal. come si fa ad ordinarla????da dove???quanto costa?? com'è???? [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Il prezzo non conta... l'ha toccata l'Aureo in persona!!!!
scusate ma qual'è l'indirizzo mail?
Mmm...Chissa' se trovo una S [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
La mia maglietta di Metal Hearts e' un XL [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] Mi fa da vestito [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] Purtroppo c'erano solo L e XL. Appena ho un attimo di tempo la ricucisco.
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/12/2002, Ofelia ha scritto:
Mmm...Chissa' se trovo una S [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
La mia maglietta di Metal Hearts e' un XL [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] Mi fa da vestito [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] Purtroppo c'erano solo L e XL. Appena ho un attimo di tempo la ricucisco.
</TD></TR></TABLE>
mmm, prendere una L no, eh? [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
Segnalibri