non sapete niente niente?![]()
E' diverso tempo che saltuariamente mi capita di ascoltare su youtube i brani di questo (o questi) "Conar the Destroyer".Le canzoni sono,come molto spesso è riportato nei titoli o nelle descrizioni,di fortissima ispirzione manowariana (evvai!) e devo dire che sono veramente ganzi e ben fatti!
Ora,io non trovo nessunissima,e dico nessunissima,informazione su chi ci sia dietro questo Conar the Destroyer,perciò chiedo a voi se sapete qualcosina.
Vi posto alcuni brani che ci sono sul tubo (ascoltateli,specialmente a chi piacciono i Manowar,meritano davvero):
YouTube - New Song About Manowar 2009
YouTube - Conar the Destroyer - Beast of Death
YouTube - Conar the Destroyer - A life lived, and sold...
YouTube - Conar the Destroyer - Vanity and Virtue (il ritornello pur essendo calmo mi gasa a bestiaè bellissima la melodia)
YouTube - the Destroyer - The Immortal Bond
![]()
"Eschaton secondo me dice cose alla cazzo, i dischi non li ascolta." Frank Serpico
non sapete niente niente?![]()
![]()
"Eschaton secondo me dice cose alla cazzo, i dischi non li ascolta." Frank Serpico
Metal Warrior
probabilmente si tratta di qualche fake ad opera di qualche buontempone(magari più di uno...qualche band potrebbe nascondersi dietro questo monicker),visto anche che esiste almeno un altro video per così dire goliardico sul tubo ad opera loro.... YouTube - Titanic Celine Dion My Heart Will Go On - Rock Version
P.S. a proposito di goliardia e di Conar...da notare anche l'esistenza del seguente sitarello Conar - Comitato Nazionale per la Raccomandazione che ci sia qualche nesso?![]()
si ma sono bravi però
il cantante sembra davvero eric adams
un altra canzone:YouTube - Il canale di TheWarriorKings
Ultima modifica di Eschaton; 14-08-2010 alle 22:06
![]()
Segnalibri