gruppo senza pretese che mira al cazzeggio e all'autoironia. E gli riesce bene.
Ho dato un'occhiata e non sono riuscito a trovare un post a riguardo, comunque se qualcuno li conosce posti pure qualcosa e se avete domande fatele, senza problemi.
Qualcuno di voi ha ascoltato l'ultimo CD? come vi è sembrato?
Non so se questo post andava inserito qui, in effetti appartengono più alla musica demenziale che all'heavy metal classico...
<<...Vota il sole con le borchie!>>![]()
gruppo senza pretese che mira al cazzeggio e all'autoironia. E gli riesce bene.
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
Oh, finalmente i miei prediletti hanno un topic tutto loro
Toh, già che ci sono beccatevi una mia piccola recensione scritta in un altro topic![]()
Trù Medol...CAT!!!
No purtroppo l'ultimo album non l'ho sentito. Qui da me i loro cd sono introvabili, purtroppo.
Però, grazie a youtube ho sentito un po' delle loro canzoni e mi piacciono un sacco...soprattutto "Peppino l'usuraio", "Volevo un taglio semplice" "Curati la gotta!" "Guerrieri del metallo", "Voglio vederti morire", "Alvaro il metallaro", "Carletto...", "Il gattino fufi", "Pennellen"..."Conversazione tipica tra due ragazze italiane"
Secondo me sono davvero bravi, anche tecnicamente, e poi riescono a sdrammatizzare sugli (da me, almeno) odiati pregiudizi e clichè dei "metallari"
Prendete questa, anche se non è una vera canzone, ditemi voi se non si avvicina alla realtà:
YouTube - tipici discorsi di 2 ragazze italiane
Trù Medol...CAT!!!
oh...finalmente un topic dedicato agli DEI.....creatori di quella sublime perla di saggezza che si chiama Voglio vederti morire....e altre
"La pizza non è altro che un panino a cielo aperto" D.P. Silvestroni
"Quite Be Quite
Cold Be Cold
Don't Lose This Occasion
All Is Ready To Be Done
As For Your Vocation
Start To Run
Looking For
The Right Man To Kill
In The Arms
You Will Find
A Body Without Life
So If You Want
You Can Be The Famous
The Famous Killer King"
Nonchè cratori del Metallo, perchè è ora di sfatare questo luogo comune che il Metal lo hanno inventato i sabbath, forse non tutti sanno che gli Atroci, almeno nella nostra dimensione, sono stati i veri inventori del Metallo: la leggenda vuole infatti che il maestro di chitarra di Toni Iommi fosse propio La Bestia Assatanata, che gli insegnò i segreti di questa sublime Arte...
E potremmo anche parlare di tutti i plagi, o semplicemente dei tributi con cui tantissime band hanno onorato i padri del Metallo![]()
Trù Medol...CAT!!!
come ad esempio quei plagiatori dei manowar, helloween, rammstein......e potremmo continuare.....
"La pizza non è altro che un panino a cielo aperto" D.P. Silvestroni
"Quite Be Quite
Cold Be Cold
Don't Lose This Occasion
All Is Ready To Be Done
As For Your Vocation
Start To Run
Looking For
The Right Man To Kill
In The Arms
You Will Find
A Body Without Life
So If You Want
You Can Be The Famous
The Famous Killer King"
Trù Medol...CAT!!!
La prima volta che l'ho visto stavo crepando dal ridere:
YouTube - Gli Atroci - Pennellen (video ufficiale)
grandi personaggi, fanno divertire alla grande
Rock On
Mi sembra di aver capito che la maggior parte di voi trova strepitosi gli atroci; anche a me piacciono molto, scusate, cantano in una lingua comprensibile ai più, fanno sbudellare dalle risate e anche tecnicamente se la cavano molto bene. Poi diciamolo, quale altro gruppo metal ha cantato i 10 metallamenti?
Dobbiamo ammettere, però che qualche strano plagio lo hanno fatto, ma a noi che ce ne frega? Loro sono i guerrieri del metallo
Qui di seguito posto alcune informazioni base (per chi non li conoscesse):
Gli Atroci non sono mai nati.Gli Atroci sono sempre esistiti. Vivevano nella quinta dimensione. Quella fatta di puro metallo.Passavano la loro esistenza beandosi del loro stato di immortali. Non si conoscevano tra loro.Ma qualcosa cambio'.Un giorno il Professor Tetro decise di riparare il suo scaldabagno ad altissima tecnologia. Tutto sembrava procedere per il verso giusto. Successe invece l'irreparabile.Per un errore inspiegabile Il Professor Tetro venne catapultato sulla Terra. Ebbe cosi' modo di vedere cosa succedeva su quel bizzarro pianeta. Scopri' con orrore che il Metallo NON era l'unico genere musicale presente sulla Terra. La gente ascoltava altri generi assolutamente ripugnanti dai nomi incomprensibili: techno, country, liscio, dance, cantautori, rap, ecc. continua su: www.gliatroci.com
Segnalibri