A me non è mai andato, si vede che non è compatibile con XP.
Anche voi avete dei problemi tecnici con il dvd connector?
Come posso risolverli?
Grazie
A me non è mai andato, si vede che non è compatibile con XP.
Metal Head
Allora se non ricordo male, lo visto oggi da un amico, si tratta della parte bonus del primo DVD, quella dove c'è Thor.
Allora Thor l'abbiamo vista e poi non ne ha voluto più sapere di prendere quella parte del DVD, l'abbimo visto con il lettore normale non con il PC.
Di + nn so.
Ciao
Ah già dimenticavo che io l'ho recensito leggendo il retro della copertina, mica l'ho visto [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/12/2002, Keledan ha scritto:
Ah già dimenticavo che io l'ho recensito leggendo il retro della copertina, mica l'ho visto [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
.................................................. .................................
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/12/2002, Keledan ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
bella professionalità [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/12/2002, tommy85 ha scritto:
bella professionalità [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
E non sapete che la Nuclear Blast mi ha pagato pure un panino e una birra per avere 100 [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Cmq mi riferisco al commento che mi hanno postato sotto la rece, roba da incazzarsi non poco...
Banned
Insomma ci sono loro sulle moto?!?!?!!?
Si vede quando entrano on stage sulle moto???
Fatemelo sapere... se ci sono loro sulle moto on stage quasi quasi lo compro davvero!!!!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/12/2002, DrKappa ha scritto:
Fatemelo sapere... se ci sono loro sulle moto on stage quasi quasi lo compro davvero!!!!
</TD></TR></TABLE>
[img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Metal Legend
E che c'è di male ad andare al cesso in harley????
Bikers in all the roads!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/12/2002, DrKappa ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Tanto a te non funziona, c'è scritto 'forbidden to blackster' [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Banned
Tanto a te non funziona, c'è scritto 'forbidden to blackster' [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Ah allora lo regalo ad un truzzo e mi faccio fare un divx. [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Banned
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/12/2002, odobenusrosmarus ha scritto:
in rete di foto loro sulle moto ne trovi quante ne vuoi... credo che vadano anche al cesso in harley!! [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Si ma le foto non mi interessano. Voglio vedere la scena dell'entrata on stage!!!! Ditemi se c'e'!!!
Esiste una testimonianza dell'entrata harley nel dvd?
Caro DrKappa, non c'è l'entrata in harley, ma nei prossimi dvd la metteranno di sicuro!
Cmq questo doppio dvd è imperdibile! Nel primo ci sono un sacco di pezzi live per intero, il secondo è una bomba! Vai a comprartelo subito!
Segnalibri