Band olandese dei primissimi anni '80 praticante, appunto, il "80's-Metal" ma non rientrante nella NWOBHM. Tre album misconosciuti, il secondo dei quali, "Bold As Brass" (1982), contente una canzone leggendaria: "Wild Fire Queen".
YouTube - Bodine - Wild Fire Queen
Band comunque ricordata per la presenza, fra i membri , di un certo Arjan Lucassen, che poi diede inizio al mito chiamato Ayeon. Ma, questa, è un'altra storia ...
Sono passati tren'anni.
Nel 2010, sarà difficile ci sia qualcuno che sappia di loro ...
Ultima modifica di dani66; 20-11-2010 alle 11:34
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Metal Legend
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Grazie per la segnalazione, ghghgh
[Bathory]
The blood of the eyes
Confermo "Wild Fire Queen" o/
[Bathory]
Metal Warrior
Ho i vinili sin dalla notte dei tempi...peraltro Lucassen non c'era sul primo disco del 1981,appare invece sui due LP successivi(ecco un video live tratto dalla tv olandese YouTube - BODINE - SHOUT (DUTCH TV 1983) poco prima del suo abbandono),nel 1983 mollò quasi subito per dar vita ai noti Vengeance formati assieme al cantante di origini danesi Leon Goewie...ma anche questa è un'altra storia...
"Machete improvvisa"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Segnalibri