Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Satan - Blind Fury - Pariah

Metal Enforcer
    Mi Piace
    316

Predefinito Satan - Blind Fury - Pariah

Ho cercato nel forum se ci fossero già aperte discussioni su questi mitici gruppi eighties di NWHOBM/Speed/Thrash, che purtroppo non hanno mai riscosso successo, rimanendo al livello di cult band, ma ho trovato solo una piccola discussione sui Satan dimenticata da tempo.Tutte band che personalmente adoro!!!
    Come mai le ho messe tutte insieme (e non ho ripreso quella vecchia discussione)? Perchè hanno in comune gran parte dei membri originari: Brian Ross, Steve Ramsey, Russ Tippins,Graeme English,Sean Taylor arrivando a coinvolgerne anche altre formazioni più o meno direttamente come Skyclad, Blitzkrieg, Raven...
    Voi cosa ne pensate?
    A parte l' ormai "classico" dei Satan Court in the Act, io adoro anche il "cattivo" Suspended Sentence, Out of Reach dei Blind Fury ed il più trash-eggiante Blaze of Obscurity dei Pariah.
    Infine come non ricordare il cantante che ha militato in alcuni di questi dischi, Michael Jackson, omonimo di un cantante ben più famoso!

"Come, come to the Sabbath
    Down by the ruined bridge
    Witches and demons are coming
    Just follow the magic call.."

2. Advertiser
    Metal Head
    Mi Piace
    8

Predefinito

Davvero "una" band non male... Io avevo scoperto i loro dischi dopo avere ascoltato gli Skyclad. Anche il più recente (anche se è comunque di 13 anni fa) 'Unity' è a mio avviso molto gradevole.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da infernal affair Visualizza Messaggio
    Davvero "una" band non male... Io avevo scoperto i loro dischi dopo avere ascoltato gli Skyclad. Anche il più recente (anche se è comunque di 13 anni fa) 'Unity' è a mio avviso molto gradevole.
    Concordo senz' altro dei tre dischi dei Pariah è forse quello meno vicino al thrash, rimanendo più fedele all' Heavy/Speed degli esordi, con un lavoro egregio dei chitarristi e tanta grinta! Le mie preferite dell' album sono la potente One of Us e la tirata Saboteurs
    Sono contento che anche tu li apprezzi, cominciavo a pensare che fosse impossibile "resuscitarli"...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    316

Predefinito

Per quanto riguarda i Satan invece, ho letto che si sono riformati con la line-up di Court in the Act, vi propongo un estratto da quel "frammento" di storia della NWOBHM:
    YouTube - Satan...Trial By Fire

Ma non solo...suoneranno all' edizione 2011 del Keep It True (bill da paura), al quale cercherò di non mancare, ecco il link
    KEEP IT TRUE | The Traditional Heavy Metal Festival - News

6. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •