Nessuno li apprezza o li conosce?
Trù Medol...CAT!!!
Trù Medol...CAT!!!
io sono un fan di Tarek in quanto è un vero metallaro, ho tutti i cd dei Majesty e anche quello dei Metalorce, lo stile è sempre lo stesso, mid tempos ed anthem epici a go go, derivativi rispetto ai Manowar ma a me vanno bene così!
Trù Medol...CAT!!!
Li ho visti per la prima volta al Magic Circle Festival 2009, sono stati molto apprezzati dal pubblico tedesco e anche a me hanno fatto una buona impressione, tanto da spingermi a comprare il loro omonimo cd.
Trovo alcune canzoni molto ben fatte come "Faster, Louder, Metalforce", "Melt Thy Steel","Metal Crusaders" e la stupenda "Freedom Warriors" altre un po' meno ispirate.
Li ho rivisti quest' estate a Tolmin e, complice un audio che definire osceno è poca cosa, non mi hanno convinto tantissimo come l'anno prima.
A mio giudizio musicalmente non sono male per niente ma li trovo un po' troppo Manoworiani, in certi frangenti sembrano una tribute band degli stessi Manowar soprattutto come look e modo di atteggiarsi.
Ultima modifica di SIMONEPEN; 20-12-2010 alle 19:40
"Faster, Louder, Metalforce" è un gran bel CD!
I Majesty invece come sono?
Non ho ascoltato mai niente di quella formazione, apparte qualche pezzo che i metalforce fanno dal vivo, è più o meno sullo stesso genere?
Derivativi si, ma piacevoli,
il loro album mi piace, ma avrebbero potuto produrlo un filino meglio.
- GLI EROI NON SI PIANGONO, SI IMITANO -
di loro ho sentito la canzone di Halloween, quella in download gratuito... Bella.
Trù Medol...CAT!!!
...Questa però è troppo bella:
YouTube - ‪Majesty [Metal force] - Into The Stadium‬‏
Ai tempi si chiamavano ancora Majesty, ma son lo stesso gruppo, in realtà...
ehm ehm...
i Metalforce non ci sono più,hanno deciso di tornare al nome Majesty!
..::METALFORCE::..
http://www.majesty-metal.de/
![]()
"Eschaton secondo me dice cose alla cazzo, i dischi non li ascolta." Frank Serpico
Trù Medol...CAT!!!
Segnalibri