Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Holy Martyr

ThunderSteel
    Mi Piace
    98

Predefinito Holy Martyr

Ancora non esiste un topic ufficiale del grande gruppo sardo dedito a un ottimo Epic Metal, autori di due album degni di rimanere tra i grandi del metal italico: "Still at War" ed "Hellenic Warrior Spirit" che saranno accompagnati quest'anno da un terzo album, ancora senza titolo ma gia' in fase di registrazione!
    Che la Falange Spartana possa avere tutto il successo che merita!

2. Advertiser
    ThunderSteel
    Mi Piace
    98

Predefinito

Le parti di batteria sono gia' state registrate, non ci resta che attendere l'uscita dell'album, che speriamo possa essere vicina e accompagnata da un bel tour promozionale!
    Qual'e' il vostro preferito tra Still at War e Hellenic Warrior Spirit??
    Io credo siano entrambi dei grandi album, nel primo le mie preferite sono senza dubbio la monumentale Vis et Honor, Warmonger, From the North Comes the War e Ave atque Vale. Del secondo preferisco su tutte Spartan Phalanx, Lakedaimon (), la strumentale H'tan H'epi Tas, Hellenic Valour e Defenders in the Name of Hellas, ma sono entrambi, per tutta la loro durata, grandissimi album!

Kill your idols
    Mi Piace
    772

Predefinito

c'è, c'è il topic

Holy Martyr
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

5. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su