De Uan Hu Meid Evi Medol!
Non mi è sembrato di vedere un topic dedicato a loro, eppure secondo me sono un eccellente gruppo 'di casa nostra'.
Dopo un vano cercare sono riuscita a trovare il loro ultimo disco e lo raccomando caldamente a chiunque ami l' Heavy/epic metal.![]()
Metal Head
piacciono anche a me. ma devo approfondirli un po.
Fede Potere Vendetta fino alla morte
www.myspace.com/rosaecrucisband
www.lastfm.it/music/Rosae+Crucis
ora anche su facebook
http://it-it.facebook.com/pages/Rosa...is/46140613016
Ci vuole un po' di pazienza per assimilare bene As the Gods Command, ci sono dei brani piuttosto lunghi e articolati![]()
Trù Medol...CAT!!!
Ho avuto l'onore di vederli dal vivo, (sono sardo) hanno suonato insieme a Pino Scotto circa 3 anni fa![]()
Il loro debutto mi piace, anche se il cantante non è bravissimo, però è un album dignitoso.
"As the gods command" invece mi ha deluso: produzione potentissima (e va bene), ma la qualità delle canzoni secondo me si è abbassata, troppo lunghe, perdono di mordente, diciamo che raggiungono appena la sufficienza. E' un vero peccato perchè puntavo su di loro. (e comunque il singer Stefano dovrebbe migliorarsi un pochino!!)
Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
Heavy Metal is my story
A me è piaciutol'ho trovato un po' più personale dell'album di debutto. L'unica pecca che noto nel cantante è il terribile accento italiano!
mica male sti sardi! usciti nell'underground con i "cugini" holy martyr , altra band meritevole
Mjollnir e' strepitosa. Delle altre canzoni ho sentito qualcosa ma devo approfondire
Segnalibri