Concordo sono molto bravi! Chained To The Night è bellissimo..come il loro ultimo lavoro Burning Fortune... Ci mancava davvero un topic dedicato al loro! Poi il chitarrista se non erro era nei Thor...
Ecco un gruppo che fa (new) heavy metal!! Per gli amanti del classico questi canadesi qua (da non confondere con gli omonimi cugini di Matt Barlow) non sono affatto male
![]()
Hanno fatto 2 album, a me personalmente piaciuti tantissimo
Ecco il video del loro ultimo lavoro
YouTube - Cauldron - ALL OR NOTHING - Official Video
Concordo sono molto bravi! Chained To The Night è bellissimo..come il loro ultimo lavoro Burning Fortune... Ci mancava davvero un topic dedicato al loro! Poi il chitarrista se non erro era nei Thor...
Rock And Roll Ain'T Noise Pollution!
Ottima band dal suono retrò come piace ancora a molti per fortuna, ho solo il primo disco, il nuovo devo ancora prenderlo, purtroppo sono rimasto indietro con le uscite però hanno un bel tiro non c'è che dire!
Molto braviPer ora conosco solo l'album Chained To The Nite, però sicuramente ascolterò altro!
Metal Warrior
veramente molto bravi e da qualche parte ho anche i lavori della band da cui i Couldron sono nati ossia i Goat Horn, veramente bravi anche quelli
Delle cure onde meco egli si strugge; e mentre io guardo la tua pace, dorme Quello spirto guerrier ch'entro mi rugge
Bravi veramente,soprattutto per lo stile e le sonorità che sono riusciti in qualche modo a riprendere.
Ho ascoltato discretamente i due album rilasciati(un po meno burning fortune)...A mio parere questi canadesi faranno strada.
Segnalibri