Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Tysondog

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito Tysondog

I Tysondog sono una band Heavy Metal inglese che si era formata nel 1983.. Ed hanno fatto:
    - ''Beware of the Dog'' 1984 (il loro più bel lavoro a mio parere).
    -''Crimes of Insanity'' 1986
    Nel 83 hanno fatto un single.. ovvero ''Eat the Rich''.
    Nel 86 hanno fatto un altro single ''School's Out''.
    Un EP nel 1985, ''Shoot to Kill''.
    La loro ultima uscita è una compilation nel 2002.
    Che ne pensate di questa band?
    Rock And Roll Ain'T Noise Pollution!

2. Advertiser
    Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Che insieme ad Avenger, Trojan e altre bands fanno parte dell'ala più speed della nwobhm, tra l'altro hanno da poco ristampato i singoli lavori per cui se ci fossero difficoltà a trovare la raccolta, tra l'altro ben fatta non avete più scusanti!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ciao Vanessa,questa band mi é nuova nonostante sia un nostalgico e conosca più o meno tutte le band della NWOBHM, chissà come sono..??
    Io ricordo i Jaguar,i White Spirit da cui proveniva un "certo" Janick Gers, poi Chevy/Angel Witch/Atomkraft/Vardis/Tygers of PanTang....
    "Running on the highway
    Long and dark,shiny and black your motorcycle speeds
    Flying on the highway knocking down the time just like a thunder in the sky"

"A Race with the Devil"

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theomen74 Visualizza Messaggio
    Che insieme ad Avenger, Trojan e altre bands fanno parte dell'ala più speed della nwobhm, tra l'altro hanno da poco ristampato i singoli lavori per cui se ci fossero difficoltà a trovare la raccolta, tra l'altro ben fatta non avete più scusanti!
    Eheh ma grazie! Si trovan a buon prezzi le ristampe? Intendo per esempio a Genova al Music Hall o al Black Widow ho speranza di trovarli? Se si, meli piglio Sabato prossimo (si spera!!).

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanadium1977 Visualizza Messaggio
    Ciao Vanessa,questa band mi é nuova nonostante sia un nostalgico e conosca più o meno tutte le band della NWOBHM, chissà come sono..??
    Io ricordo i Jaguar,i White Spirit da cui proveniva un "certo" Janick Gers, poi Chevy/Angel Witch/Atomkraft/Vardis/Tygers of PanTang....
    Gli Angel Witch sono davvero mitici, comunque teli straconsiglio i Tysondog.. Dei Tygers Of Pan Tang ho cercato Wild Cat un mese fa ma non l'ho trovato

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Wild Cat ce l'ho in cd comprato circa 17 anni fà.. anche Spellbound é un bell'album
    Purtroppo capita che smettono di stamparli e vanno fuori catalogo per non so quanto, ora ad esempio non trovi più niente dei vecchi album dei Running Wild, meno male che io me li sono tenuti e non li ho venduti
    "Running on the highway
    Long and dark,shiny and black your motorcycle speeds
    Flying on the highway knocking down the time just like a thunder in the sky"

"A Race with the Devil"

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanadium1977 Visualizza Messaggio
    Wild Cat ce l'ho in cd comprato circa 17 anni fà.. anche Spellbound é un bell'album
    Purtroppo capita che smettono di stamparli e vanno fuori catalogo per non so quanto, ora ad esempio non trovi più niente dei vecchi album dei Running Wild, meno male che io me li sono tenuti e non li ho venduti
    Sisi Spellbound è molto bello.. che bella Don't Stop By... e tutti gli altri pezzi...
    Eh io mi ero ordinata i Titan Force e mi sono andati fuori catalogo, poi mi sono ordinata i Loudness..e fuori catalogo! Eh avevo cercato anche i Running Wild..risultato? Fuori catalogo! Io non capisco la gente che vende certi dischi..io non venderei mai un mio disc..anche perchè ne ho pochi e a quei pochi mi ci affezziono molto..

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VanessaMetal4ever Visualizza Messaggio
    Eheh ma grazie! Si trovan a buon prezzi le ristampe? Intendo per esempio a Genova al Music Hall o al Black Widow ho speranza di trovarli? Se si, meli piglio Sabato prossimo (si spera!!).
    Trovare si dovrebbero trovare, purtroppo i buoni prezzi i due negozi che hai citato non li fanno ahimè, comunque se cerchi certe cose e non le trovi sai dove potresti ordinarle? dal negozio Disco Club che sta vicino la stazione di Brignole, lui prende la roba da fornitori esteri e le fa arrivare ci mette un pochino ma ti assicuro che le mette meno dei due negozi sopracitati!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Trovare si dovrebbero trovare, purtroppo i buoni prezzi i due negozi che hai citato non li fanno ahimè, comunque se cerchi certe cose e non le trovi sai dove potresti ordinarle? dal negozio Disco Club che sta vicino la stazione di Brignole, lui prende la roba da fornitori esteri e le fa arrivare ci mette un pochino ma ti assicuro che le mette meno dei due negozi sopracitati!
    Il Disco Club lo conosco ed è anche moltoooo più vicino... visto che il Music Hall è nei vicoli, e andarci da sola non posso... e ne voglio...
    Ci sonoa andata molte volte ho comprato un cd degli Unleashed a 5 euri! (non ho mai speso 5 euro tanto bene). Ma appena chiedevo band tipo Tysondog ecc..mi dicevano di andare al Music Hall... grazie mille allora anche se non li hanno sotto mano al disco club ordino...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Io ci vado ogni tanto quando capito per Genova, e sono molto disponibili pensa che gli ho ordinato i due Maineeaxe e l'esordio dei TNT, e li ho pagati molto meno che da altre parti più "blasonate"! Beh ti capisco per il discorso vicoli,io ci giro tranquillamente, ma ovviamente essendo un uomo, ma per una ragazza giovane...

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io ci vado ogni tanto quando capito per Genova, e sono molto disponibili pensa che gli ho ordinato i due Maineeaxe e l'esordio dei TNT, e li ho pagati molto meno che da altre parti più "blasonate"! Beh ti capisco per il discorso vicoli,io ci giro tranquillamente, ma ovviamente essendo un uomo, ma per una ragazza giovane...
    Esatto e non solo per il discorso dei vicoli, ma anche per un discorso economico, visto che non posso spendere molto...
    Non andare da sola per i vicoli non ci vado, l'ho fatto una volta per non farlo più... e da lì non dico altro se no esco fuori topic...

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Il secondo dei Tysondog è un gran bel disco, uscito piuttosto tardi sfortunatamente e piuttosto sottovalutato

www.myspace.com/fallenfuckingangels
    chi si ferma è perduto,se non ha la cartina

14. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su