Che insieme ad Avenger, Trojan e altre bands fanno parte dell'ala più speed della nwobhm, tra l'altro hanno da poco ristampato i singoli lavori per cui se ci fossero difficoltà a trovare la raccolta, tra l'altro ben fatta non avete più scusanti!
I Tysondog sono una band Heavy Metal inglese che si era formata nel 1983.. Ed hanno fatto:
- ''Beware of the Dog'' 1984 (il loro più bel lavoro a mio parere).
-''Crimes of Insanity'' 1986
Nel 83 hanno fatto un single.. ovvero ''Eat the Rich''.
Nel 86 hanno fatto un altro single ''School's Out''.
Un EP nel 1985, ''Shoot to Kill''.
La loro ultima uscita è una compilation nel 2002.
Che ne pensate di questa band?
Rock And Roll Ain'T Noise Pollution!
Che insieme ad Avenger, Trojan e altre bands fanno parte dell'ala più speed della nwobhm, tra l'altro hanno da poco ristampato i singoli lavori per cui se ci fossero difficoltà a trovare la raccolta, tra l'altro ben fatta non avete più scusanti!
Ciao Vanessa,questa band mi é nuova nonostante sia un nostalgico e conosca più o meno tutte le band della NWOBHM, chissà come sono..??
Io ricordo i Jaguar,i White Spirit da cui proveniva un "certo" Janick Gers, poi Chevy/Angel Witch/Atomkraft/Vardis/Tygers of PanTang....
"Running on the highway
Long and dark,shiny and black your motorcycle speeds
Flying on the highway knocking down the time just like a thunder in the sky"
"A Race with the Devil"
Wild Cat ce l'ho in cd comprato circa 17 anni fà.. anche Spellbound é un bell'album
Purtroppo capita che smettono di stamparli e vanno fuori catalogo per non so quanto, ora ad esempio non trovi più niente dei vecchi album dei Running Wild, meno male che io me li sono tenuti e non li ho venduti![]()
"Running on the highway
Long and dark,shiny and black your motorcycle speeds
Flying on the highway knocking down the time just like a thunder in the sky"
"A Race with the Devil"
Sisi Spellbound è molto bello.. che bella Don't Stop By...e tutti gli altri pezzi...
Eh io mi ero ordinata i Titan Force e mi sono andati fuori catalogo, poi mi sono ordinata i Loudness..e fuori catalogo!Eh avevo cercato anche i Running Wild..risultato? Fuori catalogo! Io non capisco la gente che vende certi dischi..io non venderei mai un mio disc..anche perchè ne ho pochi e a quei pochi mi ci affezziono molto..
Trovare si dovrebbero trovare, purtroppo i buoni prezzi i due negozi che hai citato non li fanno ahimè, comunque se cerchi certe cose e non le trovi sai dove potresti ordinarle? dal negozio Disco Club che sta vicino la stazione di Brignole, lui prende la roba da fornitori esteri e le fa arrivare ci mette un pochino ma ti assicuro che le mette meno dei due negozi sopracitati!
Il Disco Club lo conosco ed è anche moltoooo più vicino... visto che il Music Hall è nei vicoli, e andarci da sola non posso... e ne voglio...
Ci sonoa andata molte volte ho comprato un cd degli Unleashed a 5 euri! (non ho mai speso 5 euro tanto bene). Ma appena chiedevo band tipo Tysondog ecc..mi dicevano di andare al Music Hall... grazie mille allora anche se non li hanno sotto mano al disco club ordino...
![]()
Io ci vado ogni tanto quando capito per Genova, e sono molto disponibili pensa che gli ho ordinato i due Maineeaxe e l'esordio dei TNT, e li ho pagati molto meno che da altre parti più "blasonate"! Beh ti capisco per il discorso vicoli,io ci giro tranquillamente, ma ovviamente essendo un uomo, ma per una ragazza giovane...
Metal Warrior
Il secondo dei Tysondog è un gran bel disco, uscito piuttosto tardi sfortunatamente e piuttosto sottovalutato
Segnalibri