-
Banned
Metallo italiano
Scusate, ho visto, scorrendo i vari topic, che qualcuno "osa" menzionare qualche gruppo italico nel marasma straniero. E allora mi é venuto in mente di proporre un topic vero e proprio sul metal italico, ma non solo su quello moderno. Io, per esempio, da ragazzo ascoltavo la Strana Officina, i Vanadium (grandissimi), ho adorato il demo dei Fingernails (Shadow of the Blade) e possiedo un disco (forse l'unico!) dei M.A.C.E. (band ternana), ed alcuni dei Bulldozer (IX e Neurodeliri, death metal da urlo!). Si lo so, sono andato un po' indietro con gli anni, ma i non più giovani mi capiranno e ricorderanno. Oggi sento parlare di Rhapsody of Fire (che mi piacciono tantissimo), Necrodeath, ma perché nessuno menziona gli AIRBORN, per esempio, che trovo autori di un fantastico power metal. Riscopriamo insieme un po' di storia metallica nostrana e non vergognamoci di paragonare le nostre band ad altre notoriamente più titolate. Anche da noi c'é metallo buono!!!
-
The One Who Made Heavy Metal
eeeh perchè vuoi dimenticare il buon folk?? comunque non c'era già un topo del genere?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri