Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Metallo italiano

Banned
    Mi Piace
    10

Predefinito Metallo italiano

Scusate, ho visto, scorrendo i vari topic, che qualcuno "osa" menzionare qualche gruppo italico nel marasma straniero. E allora mi é venuto in mente di proporre un topic vero e proprio sul metal italico, ma non solo su quello moderno. Io, per esempio, da ragazzo ascoltavo la Strana Officina, i Vanadium (grandissimi), ho adorato il demo dei Fingernails (Shadow of the Blade) e possiedo un disco (forse l'unico!) dei M.A.C.E. (band ternana), ed alcuni dei Bulldozer (IX e Neurodeliri, death metal da urlo!). Si lo so, sono andato un po' indietro con gli anni, ma i non più giovani mi capiranno e ricorderanno. Oggi sento parlare di Rhapsody of Fire (che mi piacciono tantissimo), Necrodeath, ma perché nessuno menziona gli AIRBORN, per esempio, che trovo autori di un fantastico power metal. Riscopriamo insieme un po' di storia metallica nostrana e non vergognamoci di paragonare le nostre band ad altre notoriamente più titolate. Anche da noi c'é metallo buono!!!

2. Advertiser
    The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    192

Predefinito

eeeh perchè vuoi dimenticare il buon folk?? comunque non c'era già un topo del genere?
    Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
    In alto i cuori!

http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy

"Io dissento!"

:facepalm:
    Mi Piace
    257

Predefinito

Sì, c'era un topic del genere, potete usare questo
    Il Metal in italiano: che ne pensate?

5. Advertiser

Permessi di Scrittura