Ma hai aperto una discussione uguale nella sezione Death![]()
la sigla sta per New Wave of American Heavy Metal ed indica termina che indica le band americane che fanno musica groove metal e metalcore ma di nazionalità americana come i Lamb Of God.![]()
Ma hai aperto una discussione uguale nella sezione Death![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
no quella è dedicata al groove metal, questa al nwoahm.![]()
Sì, però, come per l'altra, i topic si aprono mettendo più informazioni possibili, sennò non servono a nulla; tantomeno ad attirare l'attenzione degli utenti.
Questo lo lascio sperando tu lo rimpingua, l'altro lo chiudo così, se vorrai, potrai preparare il materiale per aprirlo in modo dovuto.
Ciao.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
con questo termine non viene indicato un genero ben preciso ma band che sono emerse tra la fine degli anni 90, questo genere non deve essere confuso con il swedencore che in realtà è di origine svedese comunque presentano entrambe le stesse stilistiche.![]()
Ultima modifica di Harde; 15-06-2011 alle 15:54
Trù Medol...CAT!!!
Per groove metal si intendono anche band come i Black Label Society, o i Pantera, giusto?
Almeno, così ho letto da qualche parte...
Se così fosse, qualcosa mi piace...
Comunque, magari metti qualche altro esempio, non sono molto esperto, anche se credo di aver inquadrato più o meno il genere...![]()
ti sbagli i BLS non sono Groove Metal ma semplicemente heavy metal,Goove Metal ad esempio i Lamb Of God,i Machine Head,i Devil Driver.![]()
La sigla NWOAHM era già stata utilizzata, anche se con poca fortuna, alla fine degli anni '70/inizio '80, un pò come in inghilterra, per indicare quelle grandi band che oggi riconosciamo come esponenti del classico US metal. Prova ne è il fatto che se guardi bene la copertina del primo disco dei virgin steele, troverai sulla sinistra, incisa sull'astronave, proprio la sigla in questione (in realtà scritto NWAHM)
Su groove metal e metalcore, sulla base dei nomi che hai fatto, non mi esprimo per non offendere nessuno![]()
Segnalibri