Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Martiria

Metal Head
    Mi Piace
    3

Predefinito Martiria

Quale occasione migliore del nuovo "On the way back" per parlarne? Li seguo dal primo album e li adoro, penso che siano i soli attualmente a portare avanti un certo tipo di sound accostabile in parte ai Warlord ma ancora di più ai Lordian Guard. Forse solo i Final Assault in passato si sono avvicinati così a quelle sonorità oscure e apocalittiche (Battle for Glory (CD Album) : Final Assault - Spirit of Metal Webzine (fr))

Raccomando a chi si avvicinasse ora alla band di evitare di partire dall'ultima uscita. Il disco è molto bello, ma ostico e oscuro, sicuramente meno melodico dei precedenti, insomma non proprio facile da digerire. Diciamo che si sente che i brani appartengono ad un'altra fase della band (per intenderci il disco è composto da brani tratti dai vecchi demo, risuonati ovviamente). L'ho ascoltato 5/6 volte, ma l'impressione è che ci vorrà ancora parecchio per assimilarlo (un punto a favore della longevità).

Il mio preferito resta comunque The Age of The Return.

Visti anche dal vivo con Anderson alla voce...fenomenali!!!

opinioni?

2. Advertiser
    Metal Warrior
    aka Alessandro Cardinale su www.truemetal.it
    Mi Piace
    53

Predefinito

piacciono moltissimo anche a me, condivido in pieno ogni loro album è davvero stupendo, un gruppo veramente stratosferico e fuori dal tempo

4. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su