Grazie!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
grazie ma..cme mai è ripartito in toto?
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
aah ecoc grazie^^
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Oggi mi chiedevo quale fosse la mia copertina preferita dei Maiden anche se da sempre ho un debole per quella di Killers anzi, è proprio quella che preferisco in assoluto...lì secondo me hanno toccato il picco di originalità
equal'è la vostra coperina preferita maideniana?
http://www.facebook.com/profile.php?...87&ref=tn_tnmn
"Che si vinca o che si pelda siamo semple nella melda"
ma nn era gia stato cvhiesto 1000 volte<?xd
no chiesi io stesso la classifica personale degli album ma nulla riguardante le copertine... poi bo se la domanda è stat fatta prima mi scuso![]()
Domanda fatta o non fatta, ecco la mia top3:
1)Powerslave
2)Brave New World
3)Fear Of The Dark
Per me somewhere in time vince tutto.
Tutte le varie citazione semi-nascoste sono a dir poco geniali
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Anch'io voterei per Somewhere in Time tra gli LP, poi ci sono molte candidate tra i singoli. C'è l'imbarazzo della scelta.
The Last Romantic Warrior
Fino a "Fear Of The Dark" sono tutte belle le copertine. Tra gli ultimi album la più bella è quella di "Brave New World" secondo me.
You talkin' to me?
- Now Playing -
Twisted Sister - Love Is For Suckers (1987)
David Lee Roth - Eat'em And Smile (1986)
U.D.O. - Mean Machine (1988)
Van Halen - For Unlawful Carnal Knowledge (1991)
Ratt - Reach For The Sky (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
mm si anche quella di dance of death è bella.no scherzo è pessima haahaa
PAZZA INTER AMALA!
Io direi Powerslave seguita da Killers e The Number Of The Beast
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
eh si infatti la mia scelta finale era tra somewhere in time e killers che sono molto simili da un certo punto di vista...
quella di somewhere in time artisticamente parlando è un capolavoro... dettagliatissima
Segnalibri