Grazie!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
grazie ma..cme mai è ripartito in toto?
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Perchè discussioni con troppe pagine rallentano il forum
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
aah ecoc grazie^^
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Oggi mi chiedevo quale fosse la mia copertina preferita dei Maiden anche se da sempre ho un debole per quella di Killers anzi, è proprio quella che preferisco in assoluto...lì secondo me hanno toccato il picco di originalità
equal'è la vostra coperina preferita maideniana?
ma nn era gia stato cvhiesto 1000 volte<?xd
no chiesi io stesso la classifica personale degli album ma nulla riguardante le copertine... poi bo se la domanda è stat fatta prima mi scuso![]()
Domanda fatta o non fatta, ecco la mia top3:
1)Powerslave
2)Brave New World
3)Fear Of The Dark
Per me somewhere in time vince tutto.
Tutte le varie citazione semi-nascoste sono a dir poco geniali
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Anch'io voterei per Somewhere in Time tra gli LP, poi ci sono molte candidate tra i singoli. C'è l'imbarazzo della scelta.
The Last Romantic Warrior
Fino a "Fear Of The Dark" sono tutte belle le copertine. Tra gli ultimi album la più bella è quella di "Brave New World" secondo me.
mm si anche quella di dance of death è bella.no scherzo è pessima haahaa
31 SUL CAMPO!
Io direi Powerslave seguita da Killers e The Number Of The Beast
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
eh si infatti la mia scelta finale era tra somewhere in time e killers che sono molto simili da un certo punto di vista...
quella di somewhere in time artisticamente parlando è un capolavoro... dettagliatissima
Segnalibri