Questi mi sono sempre proposto di ascoltarli ma non l'ho mai fatto. Approfitterò dell'occasione.
I Gun Barrel sono una band Hard 'n' Heavy tedesca, hanno fatto 4 dischi, a me piacciono moltissimo, nella loro musica ci sono venature che vanno dai Motorhead ai Bonfire tutto dal sapore teutonico, cosa ne pensate?...
Gun Barrel - Take Me To The Highway
Gun Barrel - Battle Tested
Gun Barrel - The Fallen One
Gun Barrel - Turn To Black
Questi mi sono sempre proposto di ascoltarli ma non l'ho mai fatto. Approfitterò dell'occasione.
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
Per iniziare ti consiglio "Battle Tested" secondo me e' il migliore, poi se ti piacciono anche gli altri, sono tutti pressappoco sullo stesso stile e tutti belli!
Ultima modifica di Metal Rocker; 19-12-2011 alle 20:21
è l'unico disco che ho loro, che tra l'altro mi piace, solo che poi non so come mai non li ho mai seguiti, mi sa che è il momento di prendere in mano gli altri loro lavori.di questo disco mi piacevano particolarmente ste canzoni
Gun Barrel - Party in the Hall of Fame - YouTube
Gun Barrel - Roll of the Dice - YouTube
- Cemento + Alberi!!!
...Un po' di sano "Grezz Metal" come diceva un mio conoscente!
Sono piacevoli da ascoltare...mettono di buon umore.
"My last ale", in particolare era molto simpatica e divertente...però adesso l'han tolta da youtube, se non sbaglio!![]()
Viva il "Grezz-Metal"ah loro hanno fatto anche un DVD live fantastico, io ce l'ho, impazzisco per il pezzo "Battle Tested", questo e' il video preso dal DVD, hanno cambiato cantante cmq la voce e' sempre sullo stesso stile, ho letto tra le news, a marzo uscira' il nuovo disco si chiama “Brace For Impact”!
Gun Barrel - Battle Tested - Live At The Kubana - YouTube
...e uscito il nuovo, appena ascolto commentero', intanto ascoltatevi un pezzo, promette bene, ha un bellissimo ritornello...
Gun Barrel - Brace for Impact
Li conoscevo grazie alla canzone my last ale, tratta dall'album battle-tested, peccato che ora su youtube sia presente tutto il disco tranne proprio quella canzone.
Se qualcuno ce l'ha, me la potrebbe dare?
...scaricala, poi magari compri il disco...
...te l'ho uploadata qui', puoi ascoltarla o scaricarla cliccando su Download MP3 sotto la scritta Free Download, fortunatamente avevo i pezzi del mio CD "Battle Tested" nel pc in mp3...fammi sapere quando hai fatto...
...ho ascoltato piu' volte il nuovo, mi aspettavo molto di piu' da quest'album, il cantante non convince molto, non ha l'epicita' dei vecchi, poi manca un po' la sana pacchianita'
caratteristica della band, il disco e' semplicemente un buon disco di Hard 'n' Heavy, ma non e' per niente esplosivo come i precedenti, sono rimasto un po deluso![]()
Segnalibri