Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Battle beast!!!!!!!!!!!

True One
    Mi Piace
    132

Predefinito Battle beast!!!!!!!!!!!

chi di voi conosce questo gruppo? io l'ho scoperto solo da qualche giorno leggendo una recensione su metal hammer. Inoltre quando ho saputo che suoneranno insieme ai Nightwish per il loro prossimo tour europeo sono andato ad ascoltarli. Non male questi finlandesi!!

BATTLE BEAST - Enter The Metal World - YouTube

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma

la mia discografia su rate your music
    http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/

la mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn

2. Advertiser
    MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mordred87 Visualizza Messaggio
    chi di voi conosce questo gruppo? io l'ho scoperto solo da qualche giorno leggendo una recensione su metal hammer. Inoltre quando ho saputo che suoneranno insieme ai Nightwish per il loro prossimo tour europeo sono andato ad ascoltarli. Non male questi finlandesi!!

BATTLE BEAST - Enter The Metal World - YouTube
    In genere le voci femminili proprio non mi piacciono nel metal, ma sta qua mi esalta non poco!
    Gran bella canzone!

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country?

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

True One
    Mi Piace
    132

Predefinito

Recensione: Battle Beast, Steel - TrueMetal.it

recensione del loro nuovo album!!!

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma

la mia pagina facebook

Metal Warrior
    aka Alessandro Cardinale su www.truemetal.it
    Mi Piace
    53

Predefinito

protrbbero rivelarsi notevoli
    Delle cure onde meco egli si strugge; e mentre io guardo la tua pace, dorme Quello spirto guerrier ch'entro mi rugge

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1642

Predefinito

dico solo una cosa ho appena ordinato il disco, oggi ho letto la recensione allora incuriosito vado ad ascoltare e che dire, cazzo grandi veramente, canzoni semplici ma costruite bene ,che si stampano in testa che è un piacere, grandi.

Mi Piace
    1642

Predefinito

rincaro la dose li voglio vedere dal vivo cazzo,no non ditemi di venire a vederli di spalla ai nightwish ,non ce la farei proprio, li rispetto sono bravi ma mi fanno cascare i maroni

Mi Piace
    1642

Predefinito

scusate sono sotto l'effetto del metallo

Metal Warrior
    aka Alessandro Cardinale su www.truemetal.it
    Mi Piace
    53

Predefinito

lei mi ricorda molto Jutta Weinhold peccato forse per qualche tastiera di troppo, band interessante
    Delle cure onde meco egli si strugge; e mentre io guardo la tua pace, dorme Quello spirto guerrier ch'entro mi rugge

True One
    Mi Piace
    132

Predefinito

Battle Beast The Band Of The Hawk & lyrics - YouTube

questa per me è tra le migliori del disco, veramente bella. Cmq attendo con ansia di vederli live di supporto ai nightwish il 25 aprile.

la mia pagina facebook

11. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su