...io li conosco solo di nome ma non li avevo mai ascoltati, belli massicci, i pezzi dell'ultimo sono quelli che mi piacciono di piu', sembrano usciti dagli anni '80!![]()
The One Who Made Heavy Metal
band svedese con un sound a metà strada tra ac dc e accept, con tre album all'attivo e con una continua crescita della qualità della loro musica, comunque tutti e tre gli album sono grandiosi, ma in questo periodo quello che preferisco è forse l'ultimo che lo sto consumando.Visti anche dal vivo a wacken e sono stati spettacolari, spero di vederli prima o poi in un concerto da headliner qui in italia.
eccovi qualche assaggio dal primo disco:
Bullet Turn It Up Loud - YouTube
Bullet- Heading For the Top - YouTube
Bullet- Rambling Man - YouTube
dal secondo disco:
Bullet - Bite The Bullet - YouTube
BULLET - City of Sins + Waste My Time - YouTube
BULLET - Dusk 'til Dawn - YouTube
dall'ultimo:
Bullet - Highway Pirates - YouTube
Bullet - Stay Wild - YouTube
Bullet - Fire And Dynamite - YouTube
...io li conosco solo di nome ma non li avevo mai ascoltati, belli massicci, i pezzi dell'ultimo sono quelli che mi piacciono di piu', sembrano usciti dagli anni '80!![]()
...la copertina specialmete del primo in vinile potrebbe essere benissimo scambiata per un gruppo anni '80, cmq sono particolari come sound mi sa che mi procurero' l'ultimo...
fallo fidati poi ti troverai a saltellare come un pirla da solo nella tua stanza![]()
Segnalibri