So che può sembrare eccessivo aprire un topic solo per questo, ma ho appena appreso della morte di questo grande cantante e ne sono piuttosto costernato. Pensare che è da tre anni che aspetto un nuovo disco dei Crescent Shield...mi dispiace moltissimo.
R.I.P. Michael
Crescent Shield Official Website
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
SYMBOL OF SALVATION
Ho messo il "Mi piace" per l'iniziativa ed il tributo, anche a me la notizia della scomparsa di Michael ha provocato dolore. Ne sono profondamente dispiaciuto. L'ho conosciuto per il suo fantastico lavoro con gli Onward, di cui possiedo i primi due album, in cui la sua prestazione era degna contraltare di quella mostruosa di Toby Knapp alla chitarra. Non ho mai sentito nulla dei Crescent shield, vedrò di rimediare.
Da alcuni giorni mi sto ascoltando in suo onore a rotazione "Evermoving" e "Reawaken" degli Onward.
Ciao Michael.
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
- Cemento + Alberi!!!
Devo dire la verità: non lo conosco.
Però spiace sempre quando qualcuno che ha scritto pagine importanti del metal ci lascia!
R.I.P.!
Mi fa piacere che sia stato aperto un topic apposta, però vi è sfuggito che io l'avevo già segnalato il giorno dopo la sua morte, nella discussione dello US metal. Legend Maker, Onward, Crescent Shield, Cypher Seer...
Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
Heavy Metal is my story
Ma non ti devi scusare!!!![]()
Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
Heavy Metal is my story
Ancora una volta R.I.P., grande artista, quanto fatto coi Crescent Shield ora e con gli Onward prima resterà a lungo nel cuore della gente, alla faccia di chi criticava quel modo tutto suo di cantare... stay heavy
Banned
in cui la sua prestazione era degna contraltare di quella mostruosa di Toby Knapp alla chitarra. Non ho mai sentito nulla dei Crescent shield, vedrò di rimediare.![]()
Banned
Scusa, in quel topic entro raramente.![]()
Segnalibri