Già. Non conosco molto bene Ozzy, ma credo che quella pagliacciata potesse evitarla benissimo...
Metal Warrior
allora..leggendo i vari topic,vedendo quanto accanimento c sia nei confronti dei metallica,xaltro a mio parere x il 95% dei casi immotivato..m son kiesto[img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img]kè i metallica quali re incontrastati delle pagliacciate,quando a parere mio c'è un altro personaggio ke sta animando una sorta d casa vianello su mtv?premettendo ke a me sinceramente nn interessa nè cosa fan i metallica,nè cosa fa ozzy a casa sua,vorrei capire ki secondo voi ha un atteggiamento meno consono fra ozzy e i metallica.Da parte mia nessuno,ho amato la loro musica.
Già. Non conosco molto bene Ozzy, ma credo che quella pagliacciata potesse evitarla benissimo...
Metal Legend
ozzy!!!!!!!!
Drugo sa aspettare...
Ozzy! [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
per me è impossibile confrontare Ozzy con i metallica
sarebbe come mettere a confronto la ferrari e le lasagne
purtroppo i metallica e ozzy di oggi hanno una cosa in comune: si sono venduti troppo [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img]
Metal Legend
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/01/2003, marcoamigos ha scritto:
purtroppo i metallica e ozzy di oggi hanno una cosa in comune: si sono venduti troppo [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
IT'S ALL FOR THE BENJAMINS!!!!!!
Drugo sa aspettare...
Metal Warrior
una volta erano grandi entrambi ora purtroppo ....
Metal Warrior
una volta erano grandi entrambi ora purtroppo .... [img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img]
Beh, di Ozzy si sa che ormai si e' talmente bruciato capisce ben poco, mentre i metallica a quanto mi risulta non hanno mai abusato di sostanze varie, per cui sono ben coscienti di quello che fanno...
True Dolcetto della Fortuna Ufficiale
indubbiamente due mostri sacri che hanno fatto la storia del nostro genere... l'unico dispiacere è il modo in cui si stanno comportando di recente [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/01/2003, valholl ha scritto:
Beh, di Ozzy si sa che ormai si e' talmente bruciato capisce ben poco, mentre i metallica a quanto mi risulta non hanno mai abusato di sostanze varie, per cui sono ben coscienti di quello che fanno...
</TD></TR></TABLE>
Hai ragione ma come si può fare il confronto?
L'avete vista una puntata di The Osburnes! Quella non è una persona, è un vegetale, non capisce nulla di quello che sta accadendo. Si è fottuto il cervello, i Metallica li critico perchè in fondo in fondo credo siano recuperabili, Ozzy purtroppo NO! [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img]
Metal Legend
Secondo me Etfield e soci sono stati presi di mira più del dovuto! Mentre quel buffone di Ozzy è sempre stato idolatrato e difeso più del dovuto.
Oggi come oggi Ozzy in commercialità vince su Etfield 20-1.
Salvando gli altri grandi componenti dei Sabbath, che non si sono venduti, direi Ozzy una piaga da estirpare!
i metallica si sono venduti
ozzy l'hanno venduto,, (vero sharon?)
Ozzy è vittima di sua moglie che lo rivolta come un calzino per cercare di far più soldi possibile. D'altro canto senza di lei, mr. Osbourne non sarebbe mai diventato quello che è ora e andare avanti facendo musica sarebbe la cosa più sbagliata visto com'è ridotto. Com questo non approvo certo quella pagliacciata di "The Osbournes".
Per i Metallica invece il discorso è diverso dato che è stata una loro scelta (in particolare dei capoccia Hetfield/Ulrich)....se solo penso che avrebbero ancora le palle per fare thrash metal come Dio comanda.... [img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
Segnalibri