Gods Of Metal 1999, i Manowar intonano il Nessun Dorma.
Metal Warrior
io esco un pò dal genere ma l'anno scorso ho visto i deep purple con steve morse alla chitarra e sono rimasto impressionato dalla bravura tecnica di ogni componente del gruppo
The Best Of Enemies
That which is so strong and oldcannot be bought or soldmine is the green and goldwealth without end!
The One Who Made Heavy Metal
Nocturno Culto hai la mia benedizione [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Malmsteen, la prima volta che è venuto a Roma (tour di Eclipse): veramente un concerto memorabile ! [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
The One Who Made Heavy Metal
Ma ce l'hai nel sangue Malmsteen ?
O forse suoni come lui?
:ASD [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Il concerto dei Finntroll in cui sono salito sul palco e ho cantato con Somnium..GULP STAVO SOGNANDO!! non sono andato a nessun concerto!;-((
Il primo Gods Of Metal, nel '96, Grave Digger, Rage, Angra, e in fine i Manowar. In quel concertone hanno regostrato Battle Hymn che è stato poi messo sul live! ESAGERATO!!
"Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"
Il copia/incolla fa male, aiutaci a fermarlo! (Lega per i diritti del Power Metal)
...Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
Mi immagino..come sono stati i Grave?
Ti dico solo che hanno aperto con un tizio che è entrato suonando la cornamusa e sono partiti con Rebellion!!!! POTENZA!!!
"Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"
Il copia/incolla fa male, aiutaci a fermarlo! (Lega per i diritti del Power Metal)
...Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
True One
voglio andare a un concertoooooooooooo [img]images/forum/smilies/icon_rage.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rage.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rage.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rage.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img]
non importa di chiiiiiiiiiii basta sia metal [img]images/forum/smilies/icon_rage.gif[/img]
Gods of metal 1999: Quando dopo 6 lunghi anni di
attesa ho visto i Metallica per la prima volta
dal vivo.Indimenticabili "Master ..." e soprattutto "One"!!!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/04/2002, Ulfedhnarr ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
peccato che a momenti mi prendeva un infarto
quando prima sono entrati con le moto sparando
le marmitte a manetta sul microfono.. stare
vicino alle casse non è stato bello [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
Cmq il concerto più bello - gli Amon Amarth a
Wacken. Non sarà stato pomposo come gli Iron
Maiden a Marino, clamoroso come gli ultimi gruppi
dei vari gods ma... quando è la musica a
trionfare sullo spettacolo .. è quello che conta
sulla definizione di migliore!
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/04/2002, AlexTheProgMan ha scritto:
Ma ce l'hai nel sangue Malmsteen ?
O forse suoni come lui?
:ASD [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Sì,sì, ce l'ho proprio nel sangue ! Purtroppo non so suonare nulla... che tristezza
Manowar, Parigi, tour Hell On Stage.
Concerto in teatro lirico, saremo stai 1000-1500.
Suono perfetto, band ispirata, i francesi li facevi volare a destra e a manca a tuo piacimento [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/04/2002, Fenrir ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/04/2002, Ulfedhnarr ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
peccato che a momenti mi prendeva un infarto
quando prima sono entrati con le moto sparando
le marmitte a manetta sul microfono.. stare
vicino alle casse non è stato bello [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
Cmq il concerto più bello - gli Amon Amarth a
Wacken. Non sarà stato pomposo come gli Iron
Maiden a Marino, clamoroso come gli ultimi gruppi
dei vari gods ma... quando è la musica a
trionfare sullo spettacolo .. è quello che conta
sulla definizione di migliore!
</TD></TR></TABLE>
Ogni giorno CHE PASSA TI ODIO SEMPRE PIU!!
<HR size="1" noshade>
metal rulez cob e finntroll!
<font class="post_small">[ Modificato da Finntroll in Data 13/04/2002 ]</font>
Segnalibri